Spettacolo

Emma Marrone, il TG1 rivela dettagli sulla malattia: parla il medico è conferma una neoplasia

L’annuncio di Emma Marrone

La scorsa settimana, attraverso il suo profilo Instagram, Emma Marrone ha fatto un annuncio shock. In pratica la cantante salentina ha detto di dover allontanarsi dalla musica, almeno per il momento, per alcuni problemi di salute. Da questo momento in poi i fan sono convinti che lo loro beniamina sia stata colpita ancora una volta da un tumore. A svelare il vero problema dell’ex coach di Amici di Maria De Filippi ci ha pensato il TG1, dove un medico è arrivato a fare alcune dichiarazioni sullo stato di salute. Cosa avrà mai detto su di lei?

Al TG1 un oncologo parla della cantante salentina

Ebbene sì, ieri, lunedì 24 settembre 2019 nell’edizione serale del TG1 andava in onda un servizio realizzato dalla giornalista Ada De Santis che parlava appunto di cancro. Durante il video, si è visto anche una breve intervista fatta all’oncologo Francesco Cognetti, che in poche parole ha rivelato in diretta tv la diagnosi sulla salentina Emma Marrone.

“Noi auguriamo ad Emma Marrone una pronta guarigione, anche perché dalle notizie diffuse siamo a conoscenza si tratti di una neoplasia fortunatamente molto sensibile ai trattamenti medici”,

ha dichiarato il dottore, direttore del Dipartimento Oncologia Medica dell’Istituto Nazionale Regina Elena. Poi riferendosi alla patologia dell’ex direttore artistico di Amici di Maria De Filippi dando una nuova serie di dettagli.

La possibile malattia di Emma Marrone

Quindi, stando alle dichiarazioni dell’oncologo Cognetti, Emma Marrone avrebbe una neoplasia. In poche parole si tratta di una massa di tessuto che va aumentando di volume in modo scoordinato rispetto ai tessuti normali. Una diagnosi abbastanza cruda ma, a quanto pare, abbastanza trattabile e alle cui cure la cantante salentina sta rispondendo molto bene.

Ma questo medico avrà ricevuto dalla Marrone l’autorizzazione a raccontare i dettagli della sua malattia? Oppure si tratta di una clamorosa gaffe? A questo punto non ci rimane che attente le dichiarazioni da parte della diretta interessata.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago