Giorgia Caldarulo a Pomeriggio Cinque: la verità su Taylor Mega e la replica a Erica Piamonte

Giorgia Caldarulo, al centro del gossip per la relazione con Taylor Mega, ha detto la sua verità a Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso

La relazione tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo

La settimana scorsa il settimanale Nuovo ha pubblicato l’esclusiva della nuova relazione di Taylor Mega con Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne di Paolo Crivellin. Nelle foto le due ragazze si scambiano un bacio appassionato ma dopo l’uscita della rivista di Riccardo Signoretti, nel web è scoppiato il caos.

Taylor Mega ha detto, attraverso il suo profilo Instagram, di essere molto in difficoltà perché i suoi genitori non sanno che lei è bisessuale. Inoltre, trattandosi di una frequentazione appena iniziata avrebbe voluto mantenere un po’ di riservatezza.

Giorgia Calduarulo, invece, è stata sommersa di critiche e da commenti omofobi. Infine, Erica Piamonte ha detto di aver avuto una relazione con Taylor Mega per tutta l’estate e che credeva che questa relazione potesse andare avanti e diventare ufficiale.

Le parole di Giorgia Caldarulo a Pomeriggio Cinque

Giorgia Caldarulo è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Prima di tutto l’ex corteggiatrice ha voluto raccontare come ha conosciuto la nota influencer:

Ho fatto un sogno ad agosto su me e Taylor senza conoscerla, la vedevo su Instagram. Ho chiesto ad un nostro amico in comune di presentarmela e l’ha fatto. Si è creato un feeling, io sono cotta di Taylor. Per il momento c’è una frequentazione che è iniziata da inizio settembre che spero diventi una relazione ufficiale.

Giorgia ha detto che non si sente lesbica, ma che la chimica che si è creata con Taylor è stata una cosa improvvisa e inaspettata, alla quale non riesce a dare una spiegazione. Ovviamente, la ragazza ha voluto replicare alle accuse di Erica Piamonte e a tutte quelle persone che credono che Giorgia si sia messa in mezzo ad una relazione. Ecco le sue parole:

Io non sono gelosa di Erica perché Taylor non me ne ha dato modo, non mi ha mai parlato di lei. Non capisco come lei possa sapere tante cose su di me e giudicarmi senza conoscermi. Credo sia un po’ troppo superficiale.

Le offese

Giorgia ha ammesso di aver ricevuto tanti commenti e offese omofobe. Non solo, ma le sue sorelle sono state prese di mira a scuola dopo la pubblicazione delle foto con Taylor Mega. La stessa Giorgia ha detto di provenire da un piccolo paese del sud in cui la mentalità è ancora un po’ chiusa. Tuttavia, anche Barbara D’Urso ha fatto un appello per cercare di smuovere gli animi delle persone. Ecco che cosa ha detto la conduttrice:

Questa è una mia battaglia personale quindi venire dal sud non significa per forza essere retrogradi. Bisogna condividere, rispettare e amare. […] ci sono persone che amano sia le donne che gli uomini e non vanno discriminate.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!