Belen Rodriguez e Stefano De Martino ‘lo fanno’ davanti a tutti, la passione incontrollabile (Video)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino incantano i fan

Qualche giorno fa Belen Rodriguez è riuscita a conquistare i suoi milioni di follower, ma in particolare il marito, per una dedica speciale rivolta a Stefano De Martino. Di recente la coppia ha festeggiato insieme i 35 anni della soubrette argentina che coincidono con il loro sesto anniversario di matrimonio. Per l’occasione i genitori del piccolo Santiago hanno festeggiato con amici in un noto locale di Milano.

Il bacio appassionato in pubblico, il video

Belen Rodriguez e Stefano De Martino durante un ballo lento, hanno tirato fuori tutta la passione con un bacio appassionato che ha stupito tutti i presenti. Il bacio in questione è stato fotografato e filmato anche dai paparazzi di Oggi, il magazine di gossip diretto da Umberto Brindani. Ma non è terminata qui perché la stessa conduttrice di Tu si que vales ha voluto postare la foto sul suo profilo Instagram con una dedica che fa intendere quanto sia grande l’amore che prova per il ballerino:

“Tu baciami sempre, che mi piace”.

Le parole al miele della madre di Santiago nei confronti del conduttore di Stasera Tutto è Possibile non sono altro che un’ennesima dimostrazione della ritrovata sintonia tra i due personaggi dello spettacolo. Come ere prevedibile, lo scatto in questione in pochissimo tempo è stato sommerso di likes e commenti da parte dei follower. (Continua dopo il video)

Belen Rodriguez si sommuove sul suo profilo Instagram

Alcune ore fa Belen Rodriguez è apparsa commossa, con gli occhi lucidi. Infatti realizzando una Storia sul suo account IG, la soubrette argentina ha detto:

“È bello vivere in questo paese e avere il vostro amore. Ora stacco prima di iniziare a piangere, non mi piace piangere nelle Stories”.

La moglie di Stefano De Martino sta vivendo un periodo abbastanza particolare della sua vita, segnato da numerosi cambiamenti sia dal punto di vista professionale che sentimentale.