Laura Torrisi racconta il primo incontro con Maria De Filippi: ‘Non è umana’

Laura Torrisi ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi sulla sua esperienza a Amici Celebrities e sull’incontro con Maria De Filippi

Amici Celebrities: Laura Torrisi è tra i vip concorrenti della squadra blu

Nella prima puntata di Amici Celebrities andata in onda sabato 21 settembre, Laura Torrisi si è esibita per la squadra blu in prove corali e in una comparata di canto con Pamela Camassa. Cantando la canzone Nonno Hollywood di Enrico Nigiotti, l’attrice si è commossa, ma ha ricevuto tanti complimenti per la sua voce e per la sua sensibilità.

Laura Torrisi, ricordiamolo, ha partecipato a Miss Italia e ha fatto qualche comparsa televisiva prima di raggiungere la notorietà con il Grande Fratello nel 2006 condotto da Alessia Marcuzzi. Dopo il reality, si è affermata come attrice iniziando dal film Una moglie bellissima di Leonardo Pieraccioni con cui ha avuto una relazione dalla quale è nata Martina.

Laura Torrisi su Maria De Filippi: ‘Non è umana’

In occasione della sua partecipazione a Amici Celebrities, Laura ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui ha raccontato l’incontro con Maria De Filippi prima di decidere di partecipare al talent. Ecco le sue parole:

Dalla chiamata di Maria è stato tutto in salita. L’incontro con lei è stato emozionante. Non riuscivo a guardarla negli occhi. La stimo da sempre e ora ancora di più, non è umana, è un cyborg (ride). Riesce a pensare a mille cose in pochi secondi.

Ovviamente, Laura ha usato quelle espressioni in modo molto positivo con tanta ammirazione verso la conduttrice. Infatti, dopo aver parlato con lei e aver avuto il sostegno della famiglia, ha deciso di lasciarsi andare a questa nuova esperienza che la spaventa comunque un po’.

L’amicizia con Chiara Giordano e la passione per il canto

Da sempre appassionata al mondo della musica, Laura Torrisi ha deciso di mettersi in gioco ed esplorare ancora di più la sua voce e il canto. Nel talent ha stretto una fortissima amicizia con Chiara Giordano alla quale ha riservato parole di affetto.

Tuttavia, l’attrice ha anche ammesso di pensare spesso ad una carriera da cantante e al palco di Sanremo. Ecco che cosa ha detto a questo proposito:

Mio nonno avrebbe voluto tanto vedermi su quel palco. Chissà, magari un giorno riuscirò a esaudire anche questo desiderio.

Nella prima puntata del talent Laura ha dimostrato di avere un vero talento e non è mai stata a rischio eliminazione. Cosa succederà nelle prossime puntate di Amici Celebrities?