‘Sembri un canotto…’: Raffaella Fico umiliata in pubblico, la trasformazione delle sue labbra (Foto)

Raffaella Fico
Raffaella Fico

Raffaella Fico si è rifatta le labbra?

Ogni scatto che la bellissima Raffaella Fico condivide su Instagram è un successo. L’ex concorrente del Grande Fratello ha un grosso seguito sui social, quindi non ha nessuna difficoltà a ottenere migliaia di likes. Una condizione che è accaduta poche ore fa quando la ragazza ha postato una nuova foto che ha attirato l’attenzione dei follower, ma anche dei cosiddetti leoni da tastiera. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

L’ex gieffina criticata su Instagram

Raffaella Fico è rimasta lontana dai social network da almeno un mese. Per quale ragione l’ex fiamma di Mario Balottelli ha avuto tutta questa inattività? Cosa le è accaduto in questo lasso di tempo? Che ci sia qualche novità in vista? Per caso ha trovato un nuovo amore che le occupa tutto il suo tempo?

Quindi la soubrette si è fatta perdonare per la sua lunga assenza attraverso una nuova foto su IG. Nell’immagine in questione la ragazza sfoggia uno sguardo esotico, con un filo di tristezza. Ma nel complesso la sua posa è sensuale. Ovviamente, come era prevedibile, il post ha ottenuto un botto di mi piace e di commenti. Eccone alcuni: “Sei magnifica”; “Complimenti alla mamma”; “Stupenda”.

Ma gli utenti più attenti hanno notato un particolare in Raffaella. In pratica le labbra in primo piano hanno scatenato anche le critiche da parte degli haters: “Buongiorno, canotto”. (Continua dopo il post)

Raffaella Fico ha davvero avuto una storia con Francesco Caserta?

In questa calda estate appena terminata, Raffaella Fico è stata protagonista assoluta del gossip per via di un suo presunto flirt con Francesco Caserta, ex fidanzato di Paola Caruso e padre del piccolo Michelino che la scorsa domenica ha ricevuto il sacramento del battesimo.

Nonostante le numerosi indiscrezioni a riguardo, l’ex concorrente del Grande Fratello ha smentito categoricamente ogni tipo di relazione dal suo profilo Instagram. Successivamente delle vicenda se ne è parlato a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso dove era presente l’ex Bonas di Avanti un altro!.