Esce il video dei Die Antwoord ‘Ugly Boy’ con Marilyn Manson, Jack Black e altri

Il duo shock rapper del Sud Africa Die Antwoord ha pubblicato il suo terzo album Donker Mag all’inizio di quest’anno, cogliendo l’occasione per condividere con i fan il loro singolo “Ugly Boy.”

Il super cast che partecipa al music video è formato da: Cara Delevingne, Jack Black, Marilyn Manson, Flea e Dita Von Teese.  Sembra che sia presente anche Aphex Twin, l’alias di Richard D. James, in black version con un felpa su cui è scritto: “Ciao il mio nome è Dio”. Non è stata data conferma della sua presenza, ma ha senso che sia nel video, considerando che nella canzone ci sono tracce della sua “Ageispolis“. Oltretutto il dj e il duo hanno già collaborato in passato, quindi perché non includerlo nel video diretto dallo stesso Ninja?

I Die Antwoord mantengono il loro atteggiamento da duri, con Ninja coperto di sangue e Yo-Landi che indossa delle ali da angelo bianco e ed è seduta in cima a un trono gotico.

Sapevamo già della collaborazione tra Marilyn Manson e Ninja…mi aspettavo anche Johnny Depp a questo punto!

Per visionare il video premi sul pulsante play sul video qui sotto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Simona Pagliani: Ragazza eclettica con una doppia vita come i migliori supereroi: di giorno impiegata, di notte escogito il mio piano per conquistare la rete.