Wanda Nara si supera, toglie via mutandine e reggiseno: il video fa impazzire i follower

Wanda Nara incanta il popolo del web

Wanda Nara sa perfettamente come far impazzire coloro che la seguono sui social network. Non è la prima volta che la consorte di Mauro Icardi condivide su Instagram foto e clip dove si mostra completamente svestita. Ma in questo caso la nota soubrette argentina ha superato ogni limite. Un nuovo video la mostra come mamma l’ha fatta e ovviamente il post in questione è diventato immediatamente virale.

La soubrette argentina completamente svestita

Wanda Nara, che conta più di cinque milioni di follower su IG, qualche ora fa ha condiviso qualcosa di bollente scatenando delle reazioni differenti: complimenti ma anche critiche feroci. In pratica, la soubrette argentina è al centro del gossip per una sensuale clip postata sul suo profilo social.

Si tratta di un filmato che ha fatto letteralmente girare la testa ai suoi seguaci. Per quale ragione? In pratica la donna si mostra completamente nuda mostrando il suo lato B da urlo e il décolleté prosperoso. La moglie del giocatore del Paris St. Germain Mauro Icardi è sdraiata sul letto, ma non indossa la biancheria intima. Accanto al post in questione ha scritto la seguente didascalia:

“angel face devil thoughts ? ? my New … ? #campaign #adv #advertising”.

Sembra proprio che si tratta di una campagna pubblicitaria visto che è presente l’hashtag ‘Adv’. (Continua dopo il video)

Wanda Nara ha litigato con Pierluigi Pardo?

Stando a quanto riportato dal magazine Chi, quanto dichiarato da Wanda non trova riscontro.

“Il clima a Tiki Taka tra Wanda Nara e Pierluigi Pardo si fa sempre più rovente”,

ha scritto il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini. Secondo fonti vicine ai conduttori di Tiki Taka, tra Wanda e Pierluigi Pardo la situazione sarebbe tesissima e un episodio recente avrebbe aumentato le voci di una possibile discussione:

“Dopo aver messo nero su bianco di non volere la compagna di Icardi in studio e dopo aver sbattuto contro un ‘no’ secco, oggi il conduttore si ritrova a lavorare con lei. Nelle pause pubblicitarie il giornalista è intrattabile. Durante la puntata del 22 settembre sono addirittura volate le cartelline a terra per il troppo nervosismo”.