‘Fabrizio Frizzi era il mio amico della notte’: Rita Dalla Chiesa e il retroscena choc

Rita Dalla Chiesa, la confessione su Fabrizio Frizzi:

In una nuova intervista al settimanale ‘Nuovo’, Rita Dalla Chiesa ha rivelato alcune indiscrezioni sulla sua vita privata e sulla sua carriera.

Rita Dalla Chiesa in una recente intervista rilasciata al settimanale di Riccardo Signoretti ha parlato del suo addio a Forum e non solo. L’ex presentatrice di Canale 5 ha svelato anche  alcuni retroscena sul suo rapporto con l’ex Fabrizio Frizzi. Come tutti sanno, la presentatrice da circa due anni ha lasciato il vecchio programma in onda sulla rete ammiraglia e attualmente è al timone di Italia Sì. A parte il suo lavoro, Rita ha parlato molto del compianto Fabrizio e di quanto sia stata bella e rispettosa la loro relazione.

Il ricordo di Fabrizio

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi sono stati assieme per più di 15 anni. La loro è stata una bellissima storia d’amore basata sopratutto sul rispetto e la fiducia reciproca. Malgrado la loro separazione, l’ex coppia ha continuato a sentirsi telefonicamente e spesso anche a frequentarsi.

Era l’amico della notte, ha affermato la conduttrice. Frizzi la chiamava a tarda sera e la invitata a mangiare i cornetti che lasciava sotto casa per lei e sua figlia Giulia. Fabrizio ha iniziato a corteggiarla così, prima che entrambi s’innamorassero. Sempre durante l’intervista, Rita ha raccontato quanto abbia sofferto per la sua prematura scomparsa, causata da un’emorragia celebrale fatale. Nonostante l’ex presentatore de L’eredità avesse un’altra compagna come già anticipato in precedenza, i due sono rimasti sempre in ottimi rapporti.

Rita Dalla Chiesa dice addio a Forum

Rita Dalla Chiesa oltre che a parlare del suo vecchio amore, ha raccontato alcuni retroscena che riguardano il suo lavoro. In particolar modo, la conduttrice ha affermato di aver sofferto tanto dopo aver detto addio a Forum, nonostante questa fosse una sua scelta. Rita, infatti, ha deciso di abbandonare il programma in quanto ai vertici Mediaset le avevano detto che Forum avrebbe chiuso i battenti.

Malgrado la sofferenza iniziale, Rita ad oggi , che è stata adottata da mamma Rai si sente soddisfatta. Assieme alla collega Elena Santarelli e ai nuovi arrivati Adriano Panatta e Manuel Bortuzzo, la presentatrice occupa il ruolo di consigliera a Italia sì.