Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione annunciano il lieto evento

La coppia di Uomini e Donne formata da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione ha deciso, finalmente, di compiere un grande passo. Erano mesi, ormai, che i due ragazzi facevano sul web delle allusioni in merito al loro rapporto e alla piega che stesse prendendo. Ebbene, dopo un bel po’ di tempo, è arrivata la notizia ufficiale.

Entrambi i protagonisti hanno voluto condividere la notizia sui rispettivi profili Instagram con tanto di foto in bella mostra. Scopriamo, dunque, quale lieto evento si sta per abbattere nella vita dei due piccioncini.

L’annuncio di Arianna e Andrea: vanno a convivere

Tra le varie coppie provenienti da Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono, sicuramente, tra i più riservati. I due ragazzi, infatti, non sono particolarmente attivi sui loro profili social, dal momento che preferiscono viversi la loro vita lontano dai riflettori. Trovandosi ad affrontare un momento così bello, però, i ragazzi non hanno potuto fare a meno di condividere con la loro community la bellissima notizia.

Dai post sia di Andrea sia di Arianna si vedono delle immagini in cui i due ragazzi sono abbracciati e sfoggiano un sorriso meraviglioso. Sullo sfondo vi è l’immagine di un’abitazione vuota. Ebbene, quella sarà proprio la casa in cui i due ragazzi andranno a vivere insieme. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

home sweet home

A post shared by Andrea Cerioli (@iamandreacerioli) on

I fan felicissimi per Cerioli e la Cirrincione

A quanto pare, quindi, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno deciso di compiere il grande passo di andare a vivere insieme. Già in alcune Instagram Stories precedenti erano stati fatti alcuni riferimenti in merito a questa ipotesi, ad ogni modo, adesso la cosa è divenuta ufficiale a tutti gli effetti.

I numerosi fan, ovviamente, non hanno potuto fare a meno di impazzire di gioia e di complimentarsi con loro per l’ottimo esempio che danno ogni giorno. Con la loro semplicità, infatti, sono riusciti a fare breccia nel cuore di numerosi fan. A quanto pare, la precedente edizione di Uomini e Donne ha portato molta fortuna a numerosi concorrenti. Stessa sorte, infatti, spetta a Teresa Langella e Andrea Dal Corso che, anche loro, hanno deciso di andare finalmente a convivere e tagliare le distanze che li separano.