Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 26 settembre: Gemma in mutandine, Maria De Filippi per terra (Video)

Giovedì 26 settembre 2019 va in onda il terzo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio, giovedì 26 settembre 2019 alle 14:45 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Stando alle anticipazioni diffuse in rete dal sito internet Il Vicolo delle News e dai canali social della trasmissione Mediaset, assisteremo al terzo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono over di questa stagione. Cosa accadrà in studio? Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne: Gemma Galgani mostra le mutande

Le anticipazioni sull’ultima puntata settimanale del parterre senior di Uomini e Donne, rivelano che la registrazione effettuata lo scorso 7 settembre è terminata con la prima sfilata di stagione. Il tema è: la più seducente del reame.

A quanto pare Gemma Galgani vuole far una rivisitazione della grande diva Marilyn Monroe, quindi appena passa sulla passerella dove le han fatto alzare il suo vestito rosso, grazie al vento artificiale le si vede praticamente tutto, comprese le mutande. La dama piemontese ha stupito tutto il pubblico presente nello studio 6 dell’Elios in Roma.

La padrona di casa Maria De Filippi si è ridotta (quasi) in lacrime dalle risate buttandosi per terra. Stesso discorso vale per l’altro opinionista Gianni Sperti. Mentre la vamp frusinate Tina Cipollari, invece, non credeva assolutamente ai suoi occhi.

Trono over: lite tra Armando e Roberta

Gli spoiler della puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne, svelano che alla fine la sfilata dedicata alla più seducente del reame, l’ha vinta da Veronica, la ragazza nuova del dating show di Maria De Filippi. Mentre la dama torinese Gemma Galgani si è classificata alla seconda posizione. C’è stato anche un acceso battibecco tra Armando Incarnato e Roberta Di Padua che l’ha criticata durante la sfilata per averla trovata un po’ ingrassata. Appuntamento a domani con le anticipazioni sul programma di Canale 5 che ha raggiunto le 24 stagioni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!