Francesco Monte e Isabella matrimonio segreto in America? La verità

In queste ore l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte si è lasciato andare ad una lunga intervista con Caterina Balivo a Vieni da me. Nel corso del dibattito, sono stati affrontati numerosi temi, tra cui la sua vita sentimentale e la sua esperienza a Tale e quale show. Specie in merito al primo tema, Francesco Monte ha parlato di uno scoop diffuso in questi giorni relativo ad un matrimonio segreto con Isabella De Candia.

Dopo la fine della relazione con Giulia Salemi, infatti, il ragazzo pare si sia subito consolato con la bella modella pugliese. La loro intesa ha raggiunto subito livelli altissimi al punto da arrivare a formulare delle ipotesi davvero molto interessanti.

Il rumors su Francesco e Isabella

Questo è per Francesco Monte un periodo davvero estremamente fortunato, sia dal punto di vista sentimentale che professionale. In merito al primo aspetto, il ragazzo ha spiegato di essere davvero felice con la nuova fiamma. I due hanno subito riscontrato un certo feeling che li ha portati a riflettere su alcune questioni molto serie.

Nel corso dell’intervista, infatti, Francesco Monte è stato chiamato a commentare il rumors inerente l’ipotetico matrimonio segreti con Isabella. Si vocifera che i due piccioncini abbiano intenzione di volare in America per convolare a nozze in modo assolutamente inaspettato. Ebbene, l’ex concorrente dell’Isola dei famosi e del Grande Fratello ha risposto a tutto. Il bel pugliese ha smentito categoricamente questo pettegolezzo.

Monte smentisce il matrimonio durante l’intervista

I due ragazzi stanno davvero molto bene insieme, ad ogni modo, è davvero troppo presto poter pensare a questi passi così importanti. Dopo aver chiarito la questione del matrimonio segreto in America con Isabella, Francesco Monte ha parlato della sua esperienza a Tale e quale show. In merito a ciò, ha ribadito ancora una volta la sua estrema voglia di mettersi in gioco e di cimentarsi in questa esperienza completamente diversa dal solito.

In seguito, ha svelato anche un retroscena in merito a Mahmood. Il ragazzo, infatti, nel corso della prima puntata del programma ha dovuto interpretare proprio il vincitore del Festival di Sanremo 2019. Ebbene, nonostante molti telespettatori abbiano molto criticato la sua performance, Monte ha svelato di aver ricevuto una telefonata da parte del cantante, subito dopo, in cui si è complimentato per l’ottima esibizione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!