Uomini e Donne: uno dei quattro tronisti ha abbandonato il trono

Uomini e Donne
Uomini e Donne ecco la nuova tronista

Dalle anticipazioni apparse in rete pare che una tronista abbia abbandonato il trono classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Sara Tozzi ha abbandonato il trono

Una delle nuove troniste di questa stagione di Uomini e Donne era Sara Tozzi. La ragazza, di 22 anni, di Modena, ha deciso di portare in esterna Javier Martinez e ha instaurato con lui un bel rapporto.

Questo fino ad una pesante segnalazione su di lui. Javier fino a pochi giorni prima mandava messaggi ad una ragazza dicendo di amarla e che lei era la donna della sua vita. Questo ha gettato Sara nello sconforto perché molto interessata all’ex tentatore.

Ebbene, tutti erano curiosi di sapere che cosa fosse successo dopo, ma nella registrazione che si è tenuta mercoledì 25 settembre, Sara ha abbandonato il trono. Il motivo? Il Vicolo delle News ha riportato che non è colpa di Javier, ma che la ragazza è ancora con il pensiero dal suo ex fidanzato e per questo ha deciso di non continuare la sua esperienza a Uomini e Donne.

Le prime anticipazioni del trono classico

Nelle ultime registrazioni del trono classico sono stati i tronisti uomini ad occupare molto spazio nella puntata. Alessandro e Giulio sono entrati già in competizione perché sono interessati entrambi a Veronica. Lei è uscita con entrambi, sta molto bene con Alessandro e litiga sempre con Giulio, ma non vuole ancora dichiararsi. Questo è motivo di scontro in studio.

La tronista Giulia, invece, sembra avere le idee ben chiare e un carattere molto forte. Nella seconda puntata l’abbiamo già vista scoprire ed eliminare un corteggiatore, Francesco. Quest’ultimo, in realtà, le piaceva molto ma, a telecamere nascoste, ha ammesso che lui non è interessato a lei e che punta al trono.

I rumors su una possibile nuova tronista

Con l’abbandono improvviso di Sara Tozzi, i telespettatori si aspettano presto una sostituzione. Tuttavia, come farà la redazione a scegliere la prossima tronista in così poco tempo? Sarà un volto già conosciuto oppure una ragazza mai apparsa in tv? Non rimane che attendere ulteriori notizie.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!