Scoop su Uomini e Donne: Sara Tozzi ha abbandonato il trono (FOTO)

Sara ha abbandonato Uomini e Donne

Da pochissime ore, come un fulmine a ciel sereno, i fan di Uomini e Donne sono stati spiazzati da una notizia inaspettata. La nuova tronista Sara Tozzi pare abbia abbandonato il trono classico. A sganciare la bomba è stata una nota pagina di gossip molto seguita su Instagram.

Subito dopo la diffusione di tale notizia, i numerosi telespettatori della trasmissione non hanno potuto fare a meno di chiedersi cosa le possa essere successo per arrivare a prendere una decisione così estrema. Ebbene, scopriamo insieme quali sono le ipotesi più plausibili.

Sara ha abbandonato il trono classico

Sara Tozzi e Giulia Quattrociocche sono le due troniste donne scelte dalla produzione di Uomini e Donne per intraprendere l’avventura del trono classico di quest’anno. A quanto pare, però, un imprevisto inaspettato ha cambiato le sorti di una delle due. Alcune pagine di gossip, infatti, hanno diffuso la notizia secondo cui Sara Tozzi abbia abbandonato improvvisamente il trono.

I numerosi fan hanno immediatamente provveduto a fare delle ipotesi in merito alle motivazioni celate dietro questa decisione. Secondo molti, potrebbe essere probabile che la ragazza si sia presa una bella cotta per Javier. Quest’ultimo, però, si è reso protagonista di alcuni comportamenti inappropriati, sta di fatto che la tronista ha provveduto ad eliminarlo nel corso delle precedenti registrazioni. (Continua dopo la foto)

Le ipotesi dei fan in merito alla decisione della Tozzi

Altre persone, invece, ritengono che la ragazza abbia un po’ replicato l’esperienza di Mara Fasone. Tra le due, infatti, pare non ci sia solo una palese somiglianza estetica, ma è probabile ci sia anche una certa familiarità nei modi di agire e di pensare. Anche Sara, infatti, appare molto timida all’apparenza, pacata e posata. Queste sono tutte caratteristiche che, solitamente, dividono moltissimo il pubblico sia in studio sia da casa.

Ad ogni modo, almeno per il momento non si sa con esattezza perché Sara Tozzi abbia abbandonato il trono di Uomini e Donne. Una cosa appare certa, però, nell’ultimo periodo, la caporedattrice Raffaella Mennoia non ne sta combinando una giusta. Lei, infatti, è la responsabile della produzione, pertanto, spetta a lei la decisione di scegliere i futuri concorrenti dei vari programmi di Maria De Filippi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!