Paolo Fox oroscopo 26 Settembre 2019: previsioni di oggi segno per segno

Paolo Fox oroscopo oggi 26 dicembre 2019: le previsioni del giorno segno per segno
Paolo Fox oroscopo oggi 26 dicembre 2019: le previsioni del giorno segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox del 26 settembre 2019 parla di una giornata interessante e piena di accadimenti. Pochi giorni ancora è termina anche questo mese. Le giornate iniziano ad accorciarsi e la stanchezza si fa sentire. Vediamo come superare questo giovedì leggendo le previsioni del proprio segno.

Oroscopo Paolo Fox 26 settembre: Ariete – Toro – Gemelli

Ariete – La seconda parte della settimana invita ad essere attenti nelle relazioni interpersonali. Il weekend potrebbe essere caotico in campo sentimentale. Non tutti i legami subiscono uno sconvolgimento, potrebbero crearsi disagi soprattutto nel puntualizzare troppo.

Toro – Finalmente avete le stelle a vostro favore, potrete ottenere grandi risultati. Quelli di questo segno difficilmente restano con le mani in mano perché è un segno costruttivo. Entro fine settimana cercate di risolvere alcuni problemi personali. Incontri favoriti in campo lavorativo.

Gemelli – Periodo cosi interessante che anche chi è stato fermo può recuperare. Sarà una domenica in cui i sentimenti saranno più forti. Anche coloro che non hanno un amore o discutono sempre con il partner possono essere favoriti. Si può fare una scelta nuova o tentare una conciliazione.

Previsioni Paolo Fox: Cancro – Leone – Vergine

Cancro – Avete bisogno di una persona che vi capisca e che vi aiuti a risolvere tutti i dubbi che avete sia nel lavoro che nella vita di tutti i giorni. Molti di voi potrebbero lamentare di non aver un giusto partner affianco o di non essere capiti come vorrebbero. Nel fine settimana i toni potrebbero alzarsi. Siate cauti.

Leone – Vi trovate in una fase di forza. Coloro che hanno un’attività a contatto con il pubblico avranno sicuramente la possibilità di ottenere ottimi risultati. Il fine settimana può portare nuove emozioni e nuovi amori. Evitate atteggiamenti di superiorità che potrebbero rovinare alcune relazioni.

Vergine – È un’esplosione di pianeti positivi questa che vi coinvolge. L’unico modo per sfuggire è di mettersi in difesa o aver paura del futuro. Siete troppo ragionevoli e riflessivi e se le cose non vi sono chiare, non ci credete. Tutto ciò potrebbe creare un blocco nella vostra vita privata. Dovete affrontare la realtà e se ci sono problemi, potreste incontrare un esperto che vi aiuta a risolverli.

Oroscopo 26 settembre: Bilancia – Scorpione – Sagittario

Bilancia – L’oroscopo di Paolo Fox afferma che avete un forte senso della giustizia e se qualcuno non si comporta bene o magari pensate di essere vittima di ingiustizia vi arrabbiate molto. Con saturno contrario è possibile avere una discussione anche in amore. Se c’è da spartire qualcosa o ci sono questioni economiche da sanare fate fede sul fine settimana. Da sabato ripartono nuove emozioni.

Scorpione – È difficile per voi trovare un equilibrio poiché siete presi da troppi pensieri contemporaneamente. Il vostro è un segno d’acqua, perciò riflessivo e temporeggiatore. Ma con Marte nel segno, che significa lotte e battaglie, vi trovate in contraddizione. A volte siete comprensivi e a volte vi arrabbiate in modo notevole. È inutile fare i duri perché avete un cuore sempre molto tenero.

Sagittario – In questo periodo avete molta agitazione ed è molto probabile che possiate perdere la pazienza. Sabato e domenica saranno giornate migliori. Ad ogni modo vi trovate in una condizione ottimale anche in vista del 2020. Alcune situazioni di lavoro o personali che nascono ora possono dare esito nel prossimo anno.

Capricorno – Acquario – Pesci

Capricorno – Giovedì e venerdì sono giornate interessanti. Vivete una fase di liberazione. Spesso i primi anni lavorativi sono da apprendista come si soul dire “impara l’arte e mettila da parte”. Alla prima occasione si può diventare titolari, avete una grande volontà di gestire un lavoro in proprio. Questo è l’anno del grande passaggio, potreste pensare che sia arrivato il momento di fare qualcosa di importante per il proprio futuro.

Acquario – Parte bene questa seconda metà della settimana e il week-end sembra essere interessante. Questo è un periodo vantaggioso per voi che avete bisogno di emozioni positive. Voi credete in una coppia libera che vuole la massima libertà di azione, non amate morbosità o gelosie. In questi giorni potreste rivedere una persona che da tempo non vi pensa.

Pesci – Nelle prossime 48 ore Paolo Fox dice che sarebbe opportuno non rispondere alle provocazioni. Il periodo “peggiore” tra fine agosto e inizio settembre andrebbe dimenticato. Non sarà facile magari vorreste vendicarvi di un torto subito. La vostra rivincita è già iniziata, ma potrebbe ritorcersi contro. Fatevi scivolare le cose di dosso, sabato sarà una giornata migliore.