Uomini e Donne trono classico, Javier Martinez torna da Sara Tozzi ma lei…

Uomini e Donne trono classico, Javier Martinez torna da Sara Tozzi ma lei...

Colpo di scena nell’appuntamento di Uomini e Donne del 30 settembre in cui si è tornati a parlare del trono classico. L’attenzione si è focalizzata specialmente su Sara Tozzi. Proprio quest’ultima ha assistito al ritorno in scena di Javier Martinez.

Il corteggiatore era stato espulso dal programma di Maria De Filippi a causa di una segnalazione che lo vedeva innamorato e impegnato con un’altra ragazza. Ed ecco che lo staff di Canale 5 ha deciso di chiudere un occhio e concedere al bel pallavolista una chance. Ma durante la puntata è accaduto un fatto particolare…

Uomini e Donne 30 settembre, il ritorno clamoroso di Javier Martinez

Nella puntata del 30 settembre di Uomini e Donne è tornato Javier Martinez. Quest’ultimo ha avuto modo di fare chiarezza con la bella Sara Tozzi ed ha confermato la segnalazione sul suo conto. In seguito ha detto alla tronista che questa misteriosa ragazza fa parte di una storia passata e che lui ha intenzione di voltare pagina proprio con lei.

A questo punto Sara ha fatto presente che se lo avesse saputo prima, non lo avrebbe certamente allontanato o giudicato. Comportandosi così, invece, Javier ha solamente compromesso le cose minando la fiducia della tronista.

In puntata, l’attenzione si è poi concentrata anche su altri tronisti tra cui Giulio e Alessandro i quali si contendono la corteggiatrice Veronica. Quest’ultima, pur essendo stata messa alle strette, non ha saputo scegliere tra lo Zarino e il Raselli. Questa sua indecisione ha fatto infuriare non poco Giulio il quale chiede serietà da parte della ragazza.

Nelle prossime puntata, Sara Tozzi abbandonato il trono classico

Sara Tozzi abbandonerà il trono classico di Uomini e Donne. La tronista capirà di non aver ancora dimenticato il suo ex fidanzato ed è per questo che lascerà per sempre la trasmissione di Maria De Filippi. Sara, nelle scorse esterne, non riusciva a concentrarsi sui suoi corteggiatori poiché i suoi pensieri andavano sempre al suo ex amore.

Arrivati a questo punto, la Tozzi prenderà la saggia decisione di tirarsi indietro e di non continuare il percorso. Dopo meno di un mese, Uomini e Donne dirà, dunque, addio alla sua prima tronista la quale potrebbe venire rimpiazzata da qualcun’altra.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!