Conoscete il fratello di Pier Silvio Berlusconi? Luigi è uno schianto [FOTO]

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi

Si chiama Luigi Berlusconi ed è il fratello di Pier Silvio Berlusconi. E’ nato dalla relazione tra il Cavaliere e sua ex moglie Veronica Lario ed è il più riservato della famiglia. Bello e fascinoso ha i tratti della sua mamma. Ma scopriamo qualcosa in più di lui.

Chi è il fratello di Pier Silvio Berlusconi

Classe 1988, dopo aver conseguito la maturità si è iscritto alla Facoltà di Economia dell’Università Bocconi laureandosi in Economia. Successivamente si è poi trasferito a Londra, dove si ha intrapreso un percorso di specializzazione alla JP Morgan. Proprio come suo padre anche Luigi è un imprenditore: segue il business di famiglia legato al digitale ed investe in startup nuove.

E’ molto restio a rilasciare interviste, ce ne sono pochissimi infatti, e la sua riservatezza è tale che non possiede alcun profilo social. Di lui si sa che è un ragazzo di cuore. Luigi è infatti cavaliere dell’ordine di Malta ed ha fondato un’associazione che opera nel mondo della beneficenza. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

La vita privata di Luigi Berlusconi

Il bel milanese ha da tempo il cuore super impegnato. E’ infatti fidanzato con una bellissima ragazza, secondo i rumors dal 2012, che si chiama Federica Fumagalli. Anche di lei non si hanno molte notizie, sappiamo che lavora come pr, ma news sul suo conto è difficile reperirle. In una intervista il Cavaliere ha parlato del suo rapporto con Luigi, tessendo le sue lodi:

Luigi è l’ultimo dei miei figli, ha il nome del mio papà: è intelligente, umile, rispettoso e si fa voler bene dalla gente che incontra

Continua l’amore tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi

Dopo anni insieme, e due figli avuti dalla loro relazione, Sofia Valentina e l’ultimo arrivato Lorenzo Mattia, la storia d’amore tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi continua ad andare a gonfie vele. La coppia non è mai stata oggetto di scandali e pettegolezzi e mai un’ombra si è abbattuta sul loro solidissimo rapporto. Anche se i fiori d’arancio non sono ancora all’orizzonte (e se ne parla ormai da anni) i due sono più innamorati e felici che mai.