Giovanni Ciacci ha un malore a Pomeriggio 5 mentre parla della condanna

Giovanni Ciacci racconta la sua verità a Pomeriggio 5

Nel corso della puntata odierna di Pomeriggio 5 è stato ospitato Giovanni Ciacci. Il famoso costumista ed esperto di moda è stato chiamato a commentare la questione di cui si sta discutendo da questa mattina, ovvero, l’ipotetica condanna per ricettazione. In seguito a tutti i rumors, quindi, Barbara D’Urso ha deciso di dargli l’opportunità di raccontare la sua verità. Giovanni Ciacci, però, nel corso del dibattito ha avuto un malore in diretta.

L’uomo è davvero estremamente provato da tutta questa situazione, per tale ragione è apparso molto agitato. Lady Cologno ha fatto il possibile per metterlo a suo agio, ma l’ospite non è riuscito a nascondere ansia e tensione.

Giovanni Ciacci racconta la sua verità a Pomeriggio 5

Come tutti i telespettatori, ormai, sapranno, Giovanni Ciacci è stato accusato di ricettazione. Nel corso dell’ospitata a Pomeriggio 5, il giornalista ha deciso di chiarire meglio la situazione. Tutto risale all’anno 2011, in occasione di una mostra, infatti, il costumista chiese di poter esibire un abito di un noto brand. A suo dire, però, in tale occasione dimenticò di apporre una bolla appartenente a quell’abito. Per tale motivo sarebbe stato accusato di ricettazione.

In merito alla vicenda si sta indagando da moltissimi anni, ma questa mattina la notizia è divenuta ufficiale. Ad ogni modo, Giovanni Ciacci è sembrato parecchio turbato dalla cosa al punto da avere un malore in diretta. L’ospite ha chiesto a Barbara D’Urso qualche minuto dal momento che non si sentiva molto bene.

Dopo il piccolo malore l’ospite tranquillizza la mamma

Più volte ha ribadito di essere assolutamente scioccato da quanto emerso. Anche la padrona di casa non ha potuto fare a meno di mostrarsi altrettanto basita dalla situazione. Tuttavia, pare che, almeno per il momento, nessuna condanna penda sul capo del giornalista.

Dopo essersi ripreso dal malore, infatti, Giovanni Ciacci ha provato a tranquillizzare anche sua madre che, molto probabilmente, ha appreso la notizia direttamente dalla televisione. Per tale ragione ha detto: “Mamma sto bene sta tranquilla”.

In seguito alla trattazione di tale tematica, la conduttrice ha provato a smorzare un po’ il clima teso invitanto l’ospite a rimanere in studio per assistere ai simpatici dibattiti di gossip affrontati in seguito.