Flavio Insinna ha una compagna segreta: ecco chi è

Flavio Insinna a L'Eredità

Flavio Insinna avrebbe una compagna: lei è una ex concorrente di affari tuoi

Flavio Insinna è uno dei conduttori italiani più affermati e riconosciuti. Negli anni ha mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata, tanto da non concedere spunti alle riviste scandalistiche.

In realtà, avrebbe trovato l’anima gemella in una ex concorrente dello show preserale Affari Tuoi, condotto per molti anni ininterrottamente, fino al caso Striscia la Notizia. Il popolare tg satirico di Antonio Ricci lo ha messo nel mirino a causa di un fuori onda contro i collaboratori e una partecipante al gioco di Rai 1.

Chi è Adriana Rizzo

La donna della quale Flavio sembra essersi innamorato si chiama Adriana Riccio, una quarantenne protagonista al gioco dei pacchi nel 2016, in rappresentanza del Veneto. Proprio allora sarebbe scoccata la scintilla, pur dando il là a qualcosa solamente nel proseguo. I rumors sulla presunta storia vennero lanciati per primo da Alberto Dandolo. I due, iniziato a frequentarsi fuori dagli studi, non hanno mai smesso.

Strappare dichiarazioni a Flavio Insinna è pressoché impossibile. A provarci Caterina Balivo nel suo contenitore pomeridiano Vieni da Me, senza fortuna: lui, astutamente, evita qualsiasi frase compromettente. Sul conto della Rizzo si sa quasi nulla, eccetto che è originaria di Mirano, una cittadina poco distante da Venezia, e che insegna taekwondo, medaglia di bronzo ai Mondiali. Dal momento in cui il pettegolezzo ha cominciato a diffondersi, non sono arrivate smentite.

Flavio Insinna: nessuna figlio ma… presto diventerà nonno

Durante la chiacchierata nel salotto televisivo, il presentatore, di ritorno sugli schermi con L’Eredità, replica alle domande di Caterina Balivo sul privato, in modo piuttosto ironico.

“Sì, non ho avuto un figlio”

Constata Flavio Insinna. Ma – aggiunge – non è un cappotto, che si esce e si compra. Non è successo, a differenza di tante altre cose. Un altro po’ fa il salto e diventa direttamente nonno. Insomma, non entra nello specifico sui dettagli più intimi, dedito a proteggere la privacy.

Cosa di cui non ha mai fatto mistero Flavio Insinna è invece il rapporto coi genitori, legatissimo alla mamma e pieno di ammirazione verso il papà. La sorella Valentina ha, inoltre, giocato un ruolo fondamentale nella sua crescita. E’ stata lei ad aiutarlo quando non venne preso all’Accademia d’Arte Drammatica. Lui si iscrisse ad una scuola di teatro, passe-partout di un mondo, ricominciò a leggere e dopo due anni finì a lezione di Gigi Proietti. Il resto è storia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!