Andrea Ippoliti e Zoe: si frequentano ancora dopo Temptation?

Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci a Temptation Island Vip 2

Temptation Island vip 2 news: Andrea ippoliti e la tentatrice Zoe mallucci continuano a frequentarsi

Questo lunedì abbiamo assistito alla fine della relazione tra Andrea Ippoliti e Nathaly Caldonazzo a Temptation Island Vip 2. Dei due soprattutto l’uomo sembrava aver trovato una potenziale nuova compagna, la corteggiatrice Zoe Mallucci. Ebbene, a quanto sembra i due dopo la conclusione della docu-reality in onda su Canale 5 non avrebbero smesso di vedersi e incontrarsi.

Falò anticipato

Nell’ultimo falò di confronto la tensione era alle stelle. L’allora compagna di Andrea Ippoliti opta per convocarlo prima dello scadere dei 21 giorni previsti dalla trasmissione. Averlo visto così in intimità con la single Zoe la spinge a troncare. Quando nota Nathaly cercare la complicità della presentatrice, Ippoliti le rinfaccia di non parlarne così mentre stanno a casa. Proprio adesso Marcuzzi risponde prendendo le parti della donna, definendo poco elegante il comportamento.

Ancor prima di arrivare al resort, si notava lontanamente l’astio nella coppia costituita da Nathalie e Andrea Ippoliti. Molte le questioni in sospeso, molte cose non dette e alla fine tutto è esploso nello show televisivo, attorniati da affascinanti tentatrici e tentatori. Secondo il punto di vista della donna di spettacolo, lui si sarebbe sempre comportato in maniera molto gelosa; quest’ultimo imputava alla partner di essere troppo concentrata su sé stessa e per questo era difficile tenere vivo il rapporto.

Zoe Mallucci: Chi è la tentatrice di Andrea Ippoliti

Tornando al falò decisivo, Andrea ha uno scatto di rabbia verso Nathaly Caldonazzo, al che la padrona di casa Alessia si sente in obbligo di intervenire per porvi un freno.

Il 46enne sentiva calpestati i suoi sentimenti il partner: nonostante lei sapesse fin come certi atteggiamenti gli dessero fastidio (ad esempio ballare in maniera provocante) lei non vi avrebbe badato. Si voleva divertire e allora lui – anche se ha più volte negato i propositi di vendetta – si è avvicinato alla giovane Zoe Mallucci.

Ma chi è quest’ultima? La single, 21 anni, causa della crisi tra Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, è una modella e ballerina, partecipe all’ultima edizione di Ciao Darwin e di Paolo Bonolis. Presso l’Università La Sapienza di Roma studia Scienze del Turismo, sogna di diventare un’esperta di pubbliche relazioni. Zoe ama praticare sport e danzare. Su Ask spiega che in un rapporto di coppia non tollera il tradimento. Avrà letto le accuse vie social indirizzate dalla moglie al possibile compagno?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!