Uomini e Donne, Alessandro Zarino: “Ecco la donna che cerco”

Alessandro Zarino di Uomini e Donne

Uomini e donne: il nuovo tronista Alessandro zarino si presenta

Passano le edizioni, cambiano i protagonisti, ma l’appuntamento in edicola con Uomini e Donne Magazine è confermato. Nel primo numero di settembre, naturalmente, la rivista ufficiale dedicata al talk show di Maria De Filippi pubblica una lunga intervista ad uno dei futuri tronisti della trasmissione in onda su Canale 5, vale a dire Alessandro Zarino.

Il ragazzo non è nuovo alle telecamere. In passato partecipò, in qualità di tentatore, a Temptation Island, e sembra abbia iniziato a frequentare Jessica Battistello, sbarcata nello show col fidanzato di allora Andrea Filomena. La storia non ha mai preso davvero il largo e Alessandro è stato così scelto per sedere sul trono.

Perché partecipa al programma

Per rompere il ghiaccio, il ragazzo spiega quali motivazioni lo hanno spinto a buttarsi in questa nuova avventura a Uomini e Donne. Voltandosi indietro, si è accorto di essersi concentrato parecchio su sé stesso negli ultimi anni, affidando alla sorte la possibilità di incontrare l’anima gemella. Questo non è successo. Poi, gli hanno proposto di partecipare a un programma dove in tanti hanno incontrato la persona giusta e allora si è chiesto:

“magari potrei trovarla anche io?”

Alessandro Zarino, dopo la registrazione della prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, rivela cosa ha provato e le prime impressioni sulle sue corteggiatrici. Si è ritrovato travolto da una valanga di emozioni: panico misto a timidezza, e tanta adrenalina. Per un istante, si è sentito un pascià nel suo harem.

Scherzi a parte, avere così tante corteggiatrici tutte insieme lo ha messo un po’ in confusione. Non vuole prendere decisioni affrettate, dunque avrà la necessità di conoscere a fonde le spasimanti per poter giudicare.

Uomini e donne: la compagna ideale

Per quanto riguarda, invece, l’esporsi al giudizio popolare, mostra discreta convenzione e autostima. Sentirsi amati dalle persone accanto è uno dei bisogni umani essenziali. Ciononostante ha imparato a non preoccuparsene perché, in tal caso, costituisce solo un fardello che rallenta ogni scelta e allontana dall’intraprendere con fermezza la strada giusta verso i propri sogni.

Sulla donna ideale, il nuovo tronista spiega di non riuscire a tollerare l’arroganza. In una donna ama invece le sue capacità sociali. Il più delle volte è stato lui a lasciare per evitare le ferite legate alla sua infanzia: si allontanava per primo così da non dover soffrire di una potenziale abbandono.