Uomini e Donne, Sara dice addio a Maria De Filippi dopo l’eliminazione di Javier

Uomini e Donne, Sara dice addio a Maria De Filippi dopo l'eliminazione di Javier
Uomini e Donne, Sara dice addio a Maria De Filippi dopo l'eliminazione di Javier

Mercoledì 25 settembre si è tenuta una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne che ha destato abbastanza scalpore sul web. A rivelare in anteprima cosa è accaduto sono stati gli informatori del portale ‘Il Vicolo delle News’. Ed è proprio qui che è emersa la clamorosa notizia riguardante la tronista Sara Tozzi.

Quest’ultima ha stupito tutti prendendo una decisione inaspettata. Dopo pochissime settimane, Sara ha abbandonato Uomini e Donne lasciandosi alle spalle il percorso che aveva intrapreso poco meno di un mese fa. Il motivo è legato ad una sua presa di coscienza!

Sara Tozzi ha abbandonato Uomini e Donne

Tempo fa, in un’intervista a ‘Uomini e Donne Magazine’, Sara Tozzi aveva svelato le ragioni per cui aveva deciso di intraprendere questo percorso all’interno del trono classico. Si è così scoperto che la ragazza ha sofferto moltissimo in passato per questioni d’amore. Nonostante i suoi 22 anni d’età, ha alzato dei muri ed ha impedito ad altri uomini di entrare nella sua vita.

Il suo desiderio era quello di sciogliersi e di innamorarsi nuovamente. Peccato che ciò non è accaduto perché ha scelto di gettare la spugna e di tirarsi indietro lasciando il dating show di Canale 5. La decisione è arrivata proprio durante la registrazione di Uomini e Donne del 25 settembre e a rivelare tutti i dettagli è il sito web ‘Il Vicolo delle news’.

Il trono di Sara Tozzi è stato piuttosto breve. La donna aveva iniziato a conoscere i suoi corteggiatori tra cui anche il bel Javier Martinez. Il pallavolista argentino non è un volto nuovo in quanto si è fatto notare a Temptation Island corteggiando Ilaria Teolis.

Trono classico, la confessione di Sara

Nella giornata del 25 settembre Maria De Filippi ha fatto gli auguri a Raffaella Mennoia che si è sposata. Poco dopo la conduttrice ha dovuto salutare per sempre la tronista. L’incredibile decisione di Sara Tozzi ha scosso il programma Uomini e Donne. La ragazza, nonostante abbia intrapreso da poche settimane la sua avventura al trono classico, ha deciso di andare via lasciando a bocca asciutta i suoi corteggiatori.

Il motivo è pressoché giustificabile ed è dovuto ad un ragazzo in particolare. Nel dettaglio, la bella Sara si è resa conto di non sentirsi libera sentimentalmente in quanto il suo cuore ancora batte per il suo ex fidanzato. Ed è questa la ragione per cui la Tozzi ha scelto di non proseguire il suo percorso.

Ora non resta che capire se ci sarà un ripensamento oppure se subentrerà una nuova tronista. In estate si sono fatti tanti nomi tra cui molti di Temptation Island. Sicuramente ne sapremo di più al più presto.