Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di venerdì 27 settembre: Alvaro va via

Il Segreto anticipazioni 10-11 settembre: Elsa ha mentito, la verità su Alvaro
Il Segreto anticipazioni 10-11 settembre: Elsa ha mentito, la verità su Alvaro

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera iberica di Canale 5

Anche oggi pomeriggio su Canale 5 va in onda un primo appuntamento settimanale de Il Segreto, la seguitissima telenovela spagnola ambientata nel piccolo paese di Puente Viejo.

Cosa succederà nel prossimo episodio della serie con la dark lady Donna Francisca che verrà trasmessa domani, venerdì 27 settembre 2019 subito dopo la serie Una Vita e prima del rotocalco Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto di Puente Viejo: la Montenegro vuole liberarsi di Roberto e Fernando

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo di venerdì 27, rivelano che Isaac riuscirà a disarmare Antolina. Ma, una volta che la ragazza sarà fuori gioco, le ribadirà di non essere felice con lei. Non la ama ed è stanco della sua gelosia.

Saul non accetterà la proposta di Julieta e si dirà non disposto a lasciare Puente Viejo. Però chiederà a Cifuentes di collaborare alle indagini. Donna Francisca tramerà per liberarsi sia di Roberto che di Fernando Mesia. Mentre il dottor Alvaro partirà per due giorni prima del suo matrimonio, con la scusa di andare a trattare la vendita delle tenuta di Elsa.

Tiburcio otterrà il permesso dalle autorità per cercare il leone mentre la Laguna, durante la prova per l’abito da sposa, verrà assalita dal panico ripensando ai preparativi delle sue nozze con Isaac. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Il Segreto di Puente Viejo: ecco come rivedere le puntate della soap opera iberica di Canale 5

Per tutti gli spettatori italiani che si sono persi tutte o alcune puntate della seguitissima soap opera spagnola di Canale 5 Il Segreto di Puente Viejo, c’è la possibilità di vederle. In che modo? Basta solo accedere al noto portale web di Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato di Aurora Guerra. Ricordiamo, inoltre, che domenica pomeriggio Il Segreto tornerà in onda e successivamente anche questa sera in prime time su Rete 4.