Anticipazioni Una Vita, trama puntata di venerdì 27 settembre: Acacias sotto choc

Una Vita

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio pomeridiano dedicato alla soap opera iberica Una Vita. E’ iniziata una nuova settimana di programmazione, quindi la popolare telenovela iberica scritta dall’autrice Aurora Guerra, stessa de Il Segreto, è tornata ad andare in onda nel consueto orario, ovvero dopo la serie americana Beautiful.

Inoltre c’è una bella novità, Acacias 38, è questo il titolo originario spagnolo, andrà in onda anche il sabato e domenica pomeriggio. Cosa accadrà nell’episodio inedito che verrà trasmesso domani pomeriggio, venerdì 27 settembre 2019 su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate e tanto altro ancora.

Spoiler Una Vita: la decisione di Lucia su Samuel Alday

Le anticipazioni sul prossimo episodio della nota soap opera spagnola Una Vita Acacias 38 in onda domani, giovedì 26, rivelano che Lucia dirà alla cugina Celia di essere disposta ad aiutare Samuel Alday riprendersi dalla sue difficoltà finanziarie.

La ragazza dirà infatti di essere disposta a cedere il suo assegno mensile ma la moglie del legale Felipe Alvarez Hermoso le consiglierà di non farlo. Mentre Liberto sarà privo di sensi e verrà portato di corsa in ospedale facendo preoccupare moltissimo la moglie Rosina.

Ma chi è stato a posizionare l’ordigno esplosivo nella Galleria Aday? Per caso l’obbiettivo era il fratello di Diego o qualcun’altro? Nei prossimi giorni la polizia farà chiarezza. Cosa accadrà dopo? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela spagnola di Canale 5.

Una Vita: ecco dove poter rivedere tutti gli episodi della serie spagnola

Per tutti i telespettatori italiani che si è perso tutte o alcune puntate della popolare soap opera spagnola di Canale 5 Una Vita, c’è la possibilità di vederle. In che maniera? Basta solo accedere al noto portale web Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata alle telenovela. Sul sito in questione inoltre troverete anche scatti, informazioni e video inediti e tantissimo altro ancora.