Uomini e Donne: Sara Tozzi ha abbandonato il trono, ecco il motivo

sara

Sara ha abbandonato il trono

Nelle ultime ore Sara Tozzi è al centro del gossip italiano. La ragazza ha avuto la possibilità di trovare l’amore nello studio di Uomini e Donne grazie a Maria De Filippi. Purtroppo sembra che il suo percorso da tronista si sia concluso prima del previsto, dal momento che ha deciso di andare via.

Ha confessato alla redazione di pensare ancora all’ex fidanzato. Non se la sente né di ignorare i suoi sentimenti né di prendere in giro i corteggiatori. Avrebbe potuto far finta di nulla per ottenere la visibilità che non ha ottenuto a Temptation Island, ma non a lei non è importato nulla. A questo punto i fan del programma si chiedono chi sarà la sua sostituta.

L’intervento di Maria

Sara ha abbandonato il trono perché il suo cuore batte ancora per l’ex. E’ stata subito amata dal pubblico per la sua genuinità e viso angelico. In punta di piedi è entrata nello studio con la sua timidezza. Purtroppo l’inganno di Javier Martinez l’ha fatta cadere nello sconforto. Si stava legando all’ex tentatore, però poi ha scoperto della sua fidanzata segreta.

Dopo averlo eliminato ha versato lacrime al punto tale che la padrona di casa è intervenuta con i suoi saggi consigli. Molti hanno subito pensato che questo spiacevole evento fosse stato il reale il motivo dell’abbandono di Sara. La De Filippi ha spiegato, a inizio di una registrazione, che lei si è resa conto di pensare all’ex mentre era in esterna con altri. Alcuni corteggiatori non hanno nascosto il loro dispiacere quando hanno appreso la notizia. Del resto fin dall’inizio erano più predisposti a conoscere lei, piuttosto che Giulia Quattrociocche.

Ilaria Teolis sul trono?

Sara è andata via e tra le possibili ragazze che potrebbero prendere il suo posto c’è Ilaria Teolis, ex partecipante del reality delle tentazioni. Dopo aver annunciato la fine della sua storia con Massimo Colantoni, non ha avuto nessun flirt estivo. Ha sfilato alla mostra cinematografica di Venezia, stregando i presenti con il suo abito.

Per il momento si sta dedicando a se stessa e al lavoro. Non si è ancora espressa sul fatto di poter diventare la nuova tronista. Se così sarà, ne vedremo sicuramente delle belle poiché sia lei che Giulia hanno una forte personalità.