Anticipazioni Beautiful, trama puntata di venerdì 27 settembre: Eric lascia Quinn?

Beautiful anticipazioni 16-17 gennaio: ‘Quinn ha sparato a Bill’
Beautiful anticipazioni 16-17 gennaio: ‘Quinn ha sparato a Bill’

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera statunitense di Canale 5

Anche oggi pomeriggio su Canale 5 va in onda un primo appuntamento settimanale di Beautiful, la telenovela ambientata a Los Angeles. Stiamo parlando della soap opera americana più popolare di sempre creata da William J. Bell e Lee Philips Bell.

Trasmessa sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap va in onda ininterrottamente dal 1990. Lo sceneggiato è tornato ad essere trasmesso nella versione classica. A cosa assisteranno i telespettatori italiani nel prossimo appuntamento della serie che verrà trasmesso anche domani, venerdì 27 settembre 2019 alle 13:40 subito dopo il Tg5 Giorno? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Beautiful: Eric Forrester seda gli animi di Quinn e Pam

Gli spoiler della prossima puntata della soap opera americana Beautiful in onda venerdì 27, svelano che per l’ennesima volta Pam e Quinn Fuller si troveranno a discutere animatamente. In questo caso, però, l’oggetto della lite sarà il famigerato ritratto della compianta Stephanie.

Alla discussione sarà presente il patriarca dei Forrester, ovvero Eric, che come Charlie tenta di calmare gli animi e ridimensionare tutto. Ma questo punto la cognata rivelerà all’uomo quello che ha tentato di fare sua moglie con il suo fidanzato. Ricordiamo, infatti, che la designer di gioielli ha avuto una conversazione con Charlie dicendogli che la donna a cui ha chiesto la mano è una pazza.

Inoltre gli ha consigliato di non convolare a nozze con lei. Parole che hanno fatto infuriare la diretta interessata. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela statunitense di Canale 5.

Beautiful: ecco dove poter rivedere tutti gli episodi della serie americana della rete ammiraglia Mediaset

Per tutti i telespettatori italiani che si sono persi tutti o alcuni appuntamenti della seguitissima soap opera americana di Canale 5 Beautiful, c’è la possibilità di vederle. In che modo? Basta solo collegarsi al noto sito internet Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata allo sceneggiato statunitense.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!