Maria De Filippi contro un corteggiatore di Uomini e Donne: “Sono sc*ma?”

Maria De Filippi a Uomini e Donne

Maria De Filippi perde la pazienza con un corteggiatore

Nella puntata di Uomini e Donne trasmessa su Canale 5 lunedì 23 settembre, il dating show ha lasciato spazio al Trono Classico. Giulia Quattrociocche, assistita dagli autori, ha teso una trappola ad alcuni corteggiatori. Ha fatto sì che si confrontassero in una saletta, mentre pensavano di non essere ripresi. Sbagliato. Ecco cosa è saltato fuori e in che modo ha reagito Maria De Filippi.

Dei corteggiatori di Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi sono stati invitati dalla redazione ad attendere dentro una saletta. Li monitorava di nascosto una telecamera, affinché uscisse fuori la loro reale opinione sulle due troniste. Uno dei corteggiatori, Francesco, ha immediatamente chiesto un altro ragazzo di controllare se la macchina fosse spenta.

Dopodiché, ha aggiunto di averci provato con Giulia. Tuttavia lei è molto diversa rispetto alle altre ragazze che gli piacciono. Lei ha capito che non gli interessa. Anche lui vuole andare sul trono a scegliere. E’ dello stesso avviso Luca: ambisce al ruolo di tronista.

Le scuse

Mandato in onda il filmato, Maria De Filippi ha chiesto conto a Francesco dei suoi commenti. Il ragazzo si è giustificando attribuendo le sue dichiarazioni alla situazione informale venutasi a creare con i suoi compagni di avventura. Ha pronunciato tali parole così, sul momento.

La padrona di casa allora ha chiesto alla Quattrociocche quali intenzioni avesse con Francesco. Secondo la tronista il giovane è molto furbo. Al che Francesco ha negato: in vita sua, poche persone lo hanno descritto tale. Secondo lui si sbaglia. Non si conoscono, magari dipende esclusivamente dalla situazione creatasi.

Maria De Filippi: la reazione al corteggiatore di uomini e donne

Secondo il corteggiatore di Uomini e Donne ci sta che scappino fuori considerazioni un po’ sbagliate. A questo punto, Maria De Filippi, solitamente super partes, ha detto la sua in merito alla vicenda.

“Ma sono scema io o avete visto la stessa cosa?”

Ha chiesto la conduttrice, in merito al filmato trasmesso. Non scagliando pietre contro qualcuno non poteva far finta di niente, comportarsi come se quella clip non ci fosse stata. Non ha giudicato Francesco perché gli è scappata una parola ma perché ha detto che Giulia non gli piace. Dunque, Giulia Quattrociocche lo ha estromesso mentre Sara Tozzi si è presa del tempo per rifletterci su. Lo grazierà, permettendole di rimanere a Uomini e Donne ancora un altro po’, oppure gli infliggerà la mazzata finale?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!