Gossip, Barbara D’Urso sbotta in diretta: “Non mi prendete in giro”, ecco cosa è successo

Gossip, Barbara D’Urso sbotta in diretta: “Non mi prendete in giro”, ecco cosa è successo
Gossip, Barbara D’Urso sbotta in diretta: “Non mi prendete in giro”, ecco cosa è successo

Grande fermento nel corso della scorsa puntata di Pomeriggio 5. Nella seconda parte della trasmissione si sono affrontati dei temi particolarmente intricati dal punto di vista del gossip. Ad animare maggiormente la situazione ci hanno pensato i rumors inerenti la presunta crisi, poi smentita, tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli, poi il triangolo tra Taylor Mega, Giulia Caldarulo ed Erica Piamonte.

Infine, la ciliegina sulla torta l’ha messa Guendalina Canessa. L’ex gieffina è stata chiamata a commentare l’ipotetico ritorno di fiamma con il suo ex Daniele Interrante. I temi trattati sono stati davvero numerosi, così come le parole non dette. Per tale ragione, la conduttrice Barbara D’Urso ha avuto uno sfogo in diretta.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso: gossip o business?

In questo periodo sono numerosi i gossip che stanno circolando in rete in merito a presunti flirt e tradimenti. Molte persone, però, ritengono che si tratti solo di trovate pubblicitarie per fare qualche ospitata in più e generare scalpore.

L’intervista di Ambra Lombardo relativa alla separazione da Kikò, ad esempio, sembra una manovra di business architettata a tavolino per essere ospitati da Barbara D’Urso e far parlare un po’ della coppia. Lady Cologno, allora, ha provato a vederci un po’ più chiaro sia in questa che in altre situazioni. Non riuscendo a venire a capo delle vicende, però, ha sbottato in diretta contro alcuni dei suoi ospiti.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso contro la Canessa: gli ultimi gossip non convincono la conduttrice

A finire nel mirino della padrona di casa è stata Guendalina Canessa. Anche quest’ultima, infatti, sta dando luogo a dei comportamenti ambigui sul web. Prima ha registrato delle IG Stories a casa di Andrea Damante, con i suoi indumenti addosso, lasciando intendere che tra i due ci fosse stato un incontro notturno. In seguito, si è fatta immortalare in atteggiamenti molto complici con Daniele Interrante scatenando così i gossip.

Pertanto, la conduttrice è andata dritta al punto e le ha chiesto cosa stesse accadendo. La Canessa, però, è stata un po’ reticente facendo infuriare la sua interlocutrice. Alla fine del diverbio, ha chiarito di volere molto bene a Daniele ma di non essere intenzionata a tornare con lui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!