Categories: Spettacolo

Al Bano, il destino di Ylenia già segnato: ‘sono un cattivo padre’

Al Bano pochi giorni fa è stato omaggiato da Mediaset  con un docu film sulla sua vita. Il noto cantante di Cellino ha trascorso tutta la sua giovinezza assieme ai propri figli condividendo con loro l’amore per musica.

Assieme a Romina Power, la coppia è riuscita a conquistare il mondo tanto che ancora oggi entrambi si esibiscono sia in Italia che all’estero. Al Bano durante il suo racconto rappresentato anche da immagini e video ha parlato molto di Ylenia e di come è cambiata la sua vita da quanto non c’è più.

Il mistero della giovane Carrisi

Ancora oggi, Al Bano non trova pace per sua figlia Ylenia. La giovane scomparsa nel 1994 a New Orleans ha lasciato un vuoto enorme nel cuore del cantante. A distanza di ben 26 anni, il maestro Carrisi si è quasi rassegnato nella speranza di ritrovarla e pensa che lei sia accaduto qualcosa di brutto. Diversamente è il pensiero di Romina che più di una volta ha spiegato le sue sensazioni. La Power, infatti crede che Ylenia sia ancora viva e che un giorno si riabbracceranno.

Nel docu film di Al Bano, gli appassionati hanno potuto ammirare gli anni più belli della coppia, quelli vissuti tra la gioia e l’amore. Dopo aver visto delle immagini della famiglia Carrisi in vacanza in America, Al Bano ha rivelato un dettaglio agghiacciante che ha rabbrividito tutti.

“Quella in America è stata l’ultima vacanza fatta insieme ad Ylenia. Il suo destino forse era già scritto. Ho visto esattamente quello che stava succedendo nella sua vita e giuro che ho fatto di tutto per sviare la legge del destino. Ho fatto tutto quello che c’era da fare per bloccare quella scia velenosa che stava arrivando. ”

Al Bano logorato dai sensi di colpa

Al Bano non avrebbe mai immaginato di poter perdere la sua piccola Ylenia. Con il tempo, il cantante è riuscito a vivere con quel dolore nel cuore, trovando conforto nella fede. Grazie a Dio e a chi gli è stato vicino, Al Bano è andato avanti senza però dimenticare mai quel visino d’angelo. Sempre durante l’intervista, l’ex di Romina ha ammesso le sue ‘colpe’ affermando che quando l’ha persa ha capito di aver fallito come padre.

Subito dopo la messa in onda di La mia vita, anche Romina ha sottolineato il dolore di quella sparizione che non sembra finire mai. Sul suo profilo Instagram è apparsa una foto in cui lei posa il suo mento sulla spalla di Ylenia. Sotto la scritta: “My sweet Ylenia with the smile of an angel”.

Romina Power riabbraccia Ylenia
Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago