Maria De Filippi nella bufera, scandalo ad Amici: giudice sospeso per molestie

Amici 18, brutte notizie per Maria De Filippi: account sospeso su Twitter
Amici 18, brutte notizie per Maria De Filippi: account sospeso su Twitter

Un nuovo scandalo ha interessato uno dei programmi di Maria De Filippi. Un noto professore che lo scorso anno ha partecipato ad Amici è stato indagato per molestie sessuali

A quanto pare, quest’anno gli scandali che hanno interessato Maria De Filippi e i suoi programmi non smettono di terminare. In questo caso stiamo parlando di di Amici o meglio di un noto giudice che ha partecipato al reality. Dopo le rivelazioni hot dell’ex ballerino Valerio Pinto e di quanto accadeva dietro le quinte di Amici un nuovo caso ha infiammato il web.

Ex giudice di Amici sospeso per molestie

Stiamo parlando dell’ex giudice Vittorio Grigolo che è stato sospeso dalla Royal Opera House di Londra a causa di diverse accuse di molestie sessuali nei confronti di una cantante. Secondo quanto riportato dai vari notiziari alla fine dell’esibizione, durante gli applausi finali, il tenore avrebbe palpato una corista.

Il colpo di scena però sarebbe arrivato nel momento in cui gli altri colleghi della donna avrebbero implorato il tenore di smetterla senza ottenere nessun risultato. Il giornale The Sun ha rivelato che l’accaduto si è ‘consumato’ sotto gli occhi di tutti. (Continua dopo la foto)

Scandalo da Maria De Filippi: ex giudice di Amici sospeso per molestie sessuali
Scandalo da Maria De Filippi: ex giudice di Amici sospeso per molestie sessuali

Secondo quanto riporta il noto giornale, l’ex giudice di Amici Vittorio Grigolo non si è comportato affatto bene con una giovane cantante. Accusato di molestie, il tenore avrebbe palpato la cantante sotto gli occhi di tutti e in tanti sono disposti a testimoniare. Dopo le varie sollecitazioni, l’ex collega di Maria De Filippi avrebbe continuato a toccare la ragazza come se nulla fosse e continuando il suo discorso. Appena appresa la triste notizia, la Royal Opera House ha informato immediatamente tramite il suo Ufficio Stampa la sospensione di Vittorio Grigolo con un comunicato.

A seguito di un presunto incidente avvenuto il 18 settembre con il tenore italiano Vittorio Grigolo, la Royal Opera House ha avviato un’indagine immediata e il sig. Grigolo è stato sospeso. Non siamo in grado di commentare ulteriormente la questione mentre questa indagine è in corso

Cosa rischia Vittorio?

Se tali accuse dovrebbero essere confermate Vittorio Grigolo rischierebbe moltissimo. Non solo la sua carriera professionale che negli ultimi anni è in netta ascesa ma sopratutto un procedimento penale. Lo scorso anno, l’insegnante ha sostenuto il giovane talento Alberto Urso. Quest’ultimo, infatti, grazie alle sue capacità vocali è riuscito a portare a casa la vittoria.