Avete mai visto la fidanzata di Cesare Cremonini? Ecco chi è la bella dolce metà del cantante bolognese (foto)

La notizia del suo fidanzamento aveva spezzato migliaia di cuori delle fans. Cesare Cremonini però ha sempre mantenuto un gran riserbo sulla sua vita privata, ma adesso i due si fanno vedere molto più spesso in compagnia. Ecco chi è la dolce metà del cantante bolognese.

Cesare Cremonini: chi è la sua fidanzata?

Cesare Cremonini ha sempre tenuto la sua vita privata lontano dalle luci del palco. Ad inizio estate si era mormorato di un suo fidanzamento, ma la riservatezza del cantante bolognese rese difficile confermare l’indiscrezione. Sino ad un matrimonio, nello specifico quello di Uccio, amico di Cesare e la sua Pamela Severini in Tavullia.

Numerose foto e stories avevano immortalato una bellissima ragazza in abito rosso, sempre molto vicino al cantante. Lei si chiama Martina Maggiore e poco dopo si scoprirà essere la fidanzata, già da qualche mese, di Cesare. Nel post che segue la potete vedere sulla destra, in abito rosso fuoco. (Continua dopo il post).

Cesare Cremonini e Martina Maggiore: la coppia ormai è solida

I fans più accaniti di Cesare, specie bolognesi, avevano iniziato a seguire Martina Maggiore sui social, tanto che la ragazza ha dovuto farsi un profilo privato per evitare l’esplosione social. E questo già qualche mese prima del fatidico matrimonio rivelatore dell’amico Uccio. Infatti i due uscivano frequentemente a Bologna, ma riuscendo ad evitare con sapienza qualsiasi paparazzo. Ancora oggi, trovare una loro foto in uno dei locali del capoluogo emiliano è complicato.

Martina Migliore è una riminese doc. Fisico statuario e bellezza mozzafiato, pare sia stata per lungo tempo bagnina presso l’Acquafan di Riccione. Si è trasferita giovanissima a Bologna per seguire i corsi universitari ed qui che ha conosciuto Cesare. Molto riservata e discreta, e si dice anche molto timida, una volta venuta fuori la notizia ha preferito continuare a rimanere nell’anonimato. Si dice che la Maggiore non voglia farsi distrarre dai suoi impegni universitari e che non voglia apparire solo “come la ragazza” di Cesare Cremonini.

Un bel carattere, raccontano, da tipica donna forte della riviera. Sui due c’è un gran riserbo, anche se Cesare Cremonini ha pubblicato di recente, in risposta ad una domanda di una sua fans, una foto che li ritrae insieme allo Stadio Dall’Ara di Bologna. Una foto che ha fatto subito sognare i suoi fan. (Continua dopo il post).

Cesare Cremonini ha trovato una nuova musa

Il cantante bolognese ha dichiarato più volte di aver trovato grande ispirazione durante la sua precedente relazione, nella sua dolce metà. I fans non possono fare a meno di chiedersi se alcune delle canzoni contenute nel suo ultimo album, “Possibili Scenari”, contengano degli indizi. Già perchè canzoni come “Poetica” o la stessa “Possibili Scenari”, raccontano di un Cesare più tranquillo e meno pessimista nel raccontare il più grande dei sentimenti.

Martina Maggiore ispirerà il Cesare nazionale per la sua musica? I fan sperano che sia veramente così.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!