Avete mai visto la mamma di Elettra Lamborghini? Sono identiche [FOTO]

Irriverente, sopra le righe, spontanea, solare: Elettra Lamborghini è il personaggio del momento e nulla sembra fermarla. Ma sapete chi è la sua mamma?

Chi è la mamma di Elettra Lamborghini

Si chiama Luisa Peterlongo ed è sposata da anni con con Tonino, figlio di Ferruccio Lamborghini, creatore dell’omonima casa automobilistica. Dal loro amore sono nati 4 figli: Ferruccio, Ginevra, Lucrezia e Flaminia. La donna, grandi occhi azzurri, è molto bella ed Elettra sembra aver ereditato molto da lei. In una recente intervista rilasciata al settimanale Gente, ha parlato di sua figlia e le parole spese sono semplicemente meravigliose:

“L’immagine sopra le righe di mia figlia che voi vedete sui social o in televisione non corrisponde alla sua anima pura. Elettra odia le maldicenze, ha un forte senso di giustizia, è un’anima pura”.

La vita sentimentale di Elettra Lamborghini

Classe 1994, Elettra Lamborghini è arrivata al successo grazie alla sua partecipazione ai programmi tv Super Show, Riccanza e Geordie Show (quest’ultimo trasmesso in Inghilterra). Nel 2018, dopo aver posato anche per un calendario di Playboy decide di cambiare vita e di dedicarsi alla sua più grande passione, la musica. Pubblica infatti il suo primo album Raggaeton che contiene tra gli altri i brani “Pem Pem” e “Mala”, canzoni che hanno avuto un successo internazionale.

Nel 2019 viene scelta, insieme ad Guè Pequeno, Morgan e Gigi D’Alessio, per il ruolo di coach nel programma The Voice of Italy, condotto da Simona Ventura. Ed è qui che la sua carriera in Italia prende definitivamente il via, consacrandola reginetta del piccolo schermo di Rai 2.

Oggi Elettra si dichiara single, ma in passato ha avuto diverse relazioni. Ultima quella con  Afrojack, il disc jockey olandese che le ha rapito il cuore. In passato ha avuto anche alcuni flirt con Abraham Garcia ArevaloChloe e Marnie e una storia con Marty Mckenna.

View this post on Instagram

La tua faccia quando….. ???? tu cara cuando…..?? #Tokyo

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on