Raffaella Mennoia svela la verità sul matrimonio: “Tutta colpa di Maria”

La Mennoia smentisce il matrimonio

Da un po’ di ore, sui social non si sta facendo altro che parlare di un ipotetico matrimonio improvviso di Raffaella Mennoia. Ieri sono state effettuate delle registrazioni di Uomini e Donne ed è stata proprio Maria De Filippi a diffondere questo scoop. Come tutti sapranno, nel corso delle varie riprese, ci sono delle talpine che spiano quello che accade e lo riportano sui social in anteprima.

Ebbene, questo è proprio quello che è accaduto ieri a Raffaella Mennoia. Alcuni utenti hannno spifferato quanto detto dalla conduttrice nel corso della puntata ed hanno sollevato un grosso polverone. Proprio per tale ragione, la diretta interessata ha deciso di intervenire per chiarire, una volta per tutte, la vicenda.

Lo scoop sull’ipotetico matrimonio di Raffaella Mennoia

Grosso fermento a Uomini e Donne. Tutti i telespettatori della trasmissione non hanno potuto fare a meno di fare le felicitazioni a Raffaella Mennoia per il suo matrimonio segreto e inaspettato. La caporedattrice è sempre stata alquanto reticente in merito alla sua vita privata, sta di fatto che il suo compagno è apparso davvero pochissime volte sul suo profilo. Pertanto, la notizia di un matrimonio intimo e riservato non ha spiazzato più di tanto.

Ad ogni modo, dopo un bel po’ di rumors, la protagonista di questo ipotetico lieto evento ha rotto il silenzio raccontando tutto. La Mennoia ha registrato delle IG Stories nelle quali ha chiarito di non essersi affatto sposata. A quanto pare, è stata tutta colpa di Maria. (Continua dopo la foto)

La Mennoia smentisce il matrimonio

La caporedattrice di Uomini e Donne chiarisce tutto

La conduttrice, infatti, secondo quanto rivelato dalla sua collaboratrice, si sarebbe presa gioco di lei facendo credere a tutti che si fosse sposata. Nel suo video chiarimento in merito al matrimonio, Raffaella Mennoia ha raccontato che, ultimamente, la De Filippi è solita fare degli scherzetti. In quell’occasione specifica, la padrona di casa ha voluto ironizzare sulla sua collaboratrice perché arrivata in ritardo in studio.

In ogni caso, Raffaella ci ha tenuto a chiarire che questa cosa non rimarrà “impunita”, molto presto, infatti, coglierà l’occasione per vendicarsi della padrona di casa. Non ci resta che attendere per scoprire cosa ha in mente.