Romina Power abbraccia Ylenia, su IG lo scatto commuove: il tuo sorriso…

Romina Power riabbraccia Ylenia
Romina Power riabbraccia Ylenia Carrisi

Ylenia Carrisi e Romina Power assieme in uno scatto commovente postato su IG

Romina Power nonostante siano passati 26 ani da quel maledetto giorno continua a sperare che la sua piccola Ylenia sia ancora viva. La figlia di Al Bano, infatti, ha fatto perdere le sue tracce nel 1994 e ancora oggi nessuna sa cosa le sia accaduto. Ieri sera, Mediaset ha deciso di omaggiare ancora una volta il cantante di Cellino San Marco mandando in onda un docu film sulla sua vita passata.

Oltre ai tanti successi, Al Bano e Romina hanno affrontato un periodo molto buio rappresentato prima dall’addio‘ ad Ylenia e poi dalla loro separazione. La Power, molto probabilmente, riguardando ciò che è stata la vita passata si è commossa e con tanta malinconia ha voluto condividere con i propri fan uno scatto amarcord.

Romina Power abbraccia Ylenia in una foto amarcord

Romina Power ancora una volta ha stupito i suoi numerosissimi follower. L’ex di Al Bano Carrisi poche ore fa ha postato un altra foto assieme ad Ylenia Carrisi. La sua primo genita che ad oggi avrebbe più di 40 anni ha lasciato la sua famiglia ancora in circostanze misteriose nel 1994 e sulla sua scomparsa numerose sono le teorie. Ad oggi, molti pensano che Ylenia si sia gettata nel Mississipi, altri invece credono che la giovane abbia cambiato identità e viverebbe felice in qualche parte nel mondo.

Al Bano, come ha raccontato anche nel suo docu film pensa che Ylenia sia morta mentre Romina crede ancora che sia viva. Su Instagram poche ore fa, l’artista statunitense ha pubblicato una foto della sua bambina proprio accanto a lei. I loro sguardi mostrano proprio la felicità, la serenità e la spensieratezza.

Con una didascalia, la Power ha ricordato a tuti quanto fosse bella la sua bambina e quanto fosse dolce il suo viso d’angelo. Nessuno mai avrebbe pensato cosa sarebbe potuto accadere qualche anno dopo. Romina era molto legata alla sua primo genita ed insieme condividevano tante passioni. Oltre alla musica entrambe, amavano il mare e anche la lettura. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

My sweet Ylenia with the smile of an angel ❤

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

La separazione da Al Bano

Romina Power qualche dopo la scomparsa di Ylenia ha dovuto affrontare anche la separazione da Al Bano. Molti credono che i due cantanti si siano lasciati proprio a causa della loro primo genita in quanto Romina successivamente a quanto successo era molto cambiata. A confermare tale ipotesi è stato anche lo stesso Carrisi nel suo documentario affermando che Romina non era più la donna che aveva sposato. Dopo un lungo periodo di assenza dalle scene, oggi, i due ex hanno messo da parte i loro rancori e con la loro sintonia continuano ad emozionare il proprio pubblico.