Raffaella Fico esplosiva, lato B di marmo a vista: le foto bollenti dell’ex di Mario Balotelli

Raffaella Fico
Raffaella Fico

Raffaella Fico è quasi scomparsa dalla tv, ma continua a far parlare di se per i suoi scatti che riscuotono sempre molto successo tra i suoi follower. Il suo profilo Instagram, che conta più di 300.000 fan, è giornalmente preso d’assalto. Le immagini postate mettono in risalto la sua prorompente ed esplosiva bellezza. Come questo scatto che la immortala in costume con lato B in bella vista. (Continua dopo la foto)

Il presunto flirt con Francesco Caserta

In queste ultime settimane è scoppiata una bomba gossip che ha coinvolto Raffaella Fico. La modella è stata infatti avvistata con l’imprenditore Francesco Caserta, ex della bonas di Avanti un Altro Paola Caruso. Un incontro che ha destato molte polemiche, soprattutto da parte della bionda showgirl, la quale, attraverso delle Instagram Stories, si è scagliata contro la Fico, rimproverandole il fatto di uscire con un uomo che non ha mai voluto vedere suo figlio, il piccolo Michelino nato solo pochi mesi fa. (Continua dopo la foto)

La risposta della modella, anche se con un pò di ritardo, è comunque arrivata. Raffaella, sempre attraverso Instagram, ha smentito un possibile flirt con Caserta, ribadendo che tra di loro non c’è mai stato niente e mai ci sarà. La loro, come dichiarato dalla diretta interessata, c’è stata solo una conoscenza telefonica, terminata al primo appuntamento, davanti ad un caffè a Brescia.

Raffaella Fico è single?

Ad oggi la bellissima Raffaella Fico, a quanto pare, ha il cuore libero. Dopo la fine della sua storia d’amore con Alessandro Moggi, terminata qualche mese fa, dopo paventate nozze, la showgirl si gode l’amore incondizionato della sua piccola Pia che nel frattempo è cresciuta ed è diventata identica a lei! (Qui le foto)

Il rapporto ritrovato con Mario Balotelli

Per fortuna anche il rapporto con Mario Balotelli, padre della sua piccola, si è decisamente rasserenato. I due ex compagni vivono una relazione serena per amore della loro piccola e le avversità di un tempo sono solo un lontano e triste ricordo.