Laura Chiatti in lutto, il suo dolore su instagram ” Ti porto nel mio cuore”

Laura Chiatti
Laura Chiatti

In un posto commovente su Instagram Laura Chiatti esprime tutto il suo dolore per la perdita di un caro amico

Un messaggio straziante scritto da Laura Chiatti su Instagrm rivela tutto il suo dolore per la perdita di un caro amico. L’attrice, che come sempre è attiva sui social, non manca di postare uno scritto in cui si percepisce tutta la sua sofferenza. A chi è dedicato?

I fan si sono subito preoccupati, e sono stati in tanti a cercare di capire che cosa le è successo. Il messaggio di dolore dell’attrice è rivolto alla perdita di Pierfrancesco Stocco, pr romano, scomparso tragicamente. Amato e stimato da tutti, era molto benvoluto e adesso sono in molti a soffrire per la sua perdita. Anche per Laura si tratta di un dolore inaccettabile e per questo non ha potuto fare a meno di comunicarlo con un post straziante.

Laura Chiatti rivela su Instagram il suo dolore per la perdita dell’amico

Il pr romano Pierfrancesco Stocco è venuto a mancare prematuramente, aveva infatti 46 anni. La notizia della sua scomparsa è recentissima, risale ad alcune ore fa, e chiaramente ha lasciato sorpresi tutti coloro che lo conoscevano. Molto noto nell’ambiente mondano della capitale,

Stocco era uno che conosceva proprio tutti, e sono davvero in tanti ad aver avuto rapporti con il pr romano. Subito dopo la notizia sono arrivati immediatamente i primi messaggi di cordoglio sui social e quindi anche quello di Laura Chiatti, come detto prima. Ecco cosa dice l’attrice nel suo triste messaggio:

Mi avevi detto che non avresti mollato perché eri uno tosto. Lo eri davvero Pierfra. Spero che in quest ‘altra dimensione tu possa avere quella vita figa di cui parlavamo sempre. Ti porto nel mio cuore. Fai buon viaggio amico mio.”

Un messaggio di dolore molto toccante

L’attrice ha voluto ricordare il suo amico con una foto e una dedica, elogiando l’uomo che è stato per tutti. Stocco è davvero stato un pilastro nella movida romana e nell’ambiente del mondo dello spettacolo era noto semplicemente come Pierfra.

Laura usa parole bellissime per ricordare il suo caro amico e gli augura di trovare, adesso dov’è la vita che desiderava fare. Un amico per tutti, che ricorderanno sempre e che sarà sempre nei cuori di molti personaggi noti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!