Uomini e Donne, trono classico: tutto quello che è successo nella registrazione del 25 settembre

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Mercoledì 25 settembre c’è stata una nuova registrazione del trono classico. Ecco che cosa è successo ai quattro tronisti di Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni: Sara Tozzi abbandona il trono

Sara era stata scelta dalla redazione di Uomini e Donne per la sua semplicità e per la sua storia. La ragazza, 22 anni, di Modena, aveva partecipato come tentatrice alla sesta edizione di Temptation Island ma non aveva colpito nessuno dei fidanzati e per questo era stata eliminata dopo poco tempo. Sara ha raccontato di aver avuto sempre tanta sfortuna in amore e che aveva una famiglia complicata e un rapporto difficile con il padre, proprietario di un night club.

Durante la registrazione del 25 settembre Sara ha deciso, inaspettatamente, di abbandonare il trono. No, non c’entra nulla Javier, ma il suo ex fidanzato al quale lei si sente ancora legata.

Il trono di Alessandro e Giulio

Maria De Filippi ha dato spazio alla vicenda di Veronica, la corteggiatrice che non sa decidere chi corteggiare dei due tronisti nonostante con Alessandro vada tutto bene e con Giulio non faccia altro che litigare.

Come segnala il sito di gossip Il Vicolo delle News, Alessandro si è arrabbiato per l’indecisione di Veronica e ha lasciato la loro esterna. Questo gesto ha fatto riflettere la ragazza che ha deciso di dichiararsi per Alessandro. Giulio ci è rimasto molto male e l’ha punzecchiata tutta la puntata. Anche le altre corteggiatrici l’hanno attaccata più volte.

Nel frattempo, pare che Alessandro stia continuando con molto piacere la conoscenza con Aurora e che Giulio sia molto attratto da Irene. Quest’ultima si è arrabbiata perché il tronista parla soltanto di attrazione fisica. Come proseguiranno i loro percorsi?

Il trono di Giulia

Giulia ha instaurato un bel feeling con Daniele. La loro ultima esterna è stata molto emozionante. Le esterne con altri due ragazzi, invece, sono andate così così perché la tronista non si fida. Vede i corteggiatori troppo belli per essere interessati a lei. Tina è intervenuta per dirle di avere più stima in se stessa.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!