Marica Pellegrinelli, dopo l’addio ad Eros ecco il suo nuovo debutto

Marica Pellegrinelli
Marica Pellegrinelli

Arriva il nuovo debutto di Marica Pellegrinelli, Eros commenta: “Ha vinto lei”

Probabilmente pochi se lo aspettavano, ma invece sta proprio per accadere: Marica Pellegrinelli sta per debuttare al cinema! Dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti e l’inizio di una storia con l’imprenditore Charley Vezza, la modella è in fase di nuovi cambiamenti.

Oltre alla sfera privata, di cui però non ci sono conferme dalla diretta interessata, anche la sfera professionale di Marica annuncia novità. A parlare del suo imminente debutto al cinema è il settimanale Chi. La rivista sostiene che l’ex moglie di Eros Ramazzotti sarà su un set cinematografico il prossimo Natale. Sono già sul tavolo il copione e le offerte, mancano solo le firme.

Al cinema a Natale già tutto pronto

Non è ancora noto quale sia il film a cui la modella debba prendere parte, ma si presume che si tratti di un cinepanettone. Marica Pellegrinelli ancora non si è pronunciata su quanto detto, ma viste le fonti certe del settimanale Chi possiamo dedurre che la notizia sia vera. Presto dunque la modella inizierà questa sua nuova avventura e si proietterà in un mondo nuovo, diverso da quello della moda.

Tuttavia, pare che Marica non abbia alcuna intenzione di lasciare la sua carriera di modella, che le ha dato la notorietà. Ma nulla si può dire, almeno per il momento, anche se ha spesso rivelato di avere una vera e propria passione per la moda.

La Pellegrinelli non nasconde la sua passione per la moda

La moda per Marica Pellegrinelli è dunque sempre al primo posto, e lo si è visto durante la settimana della Milano Fashion Week. Durante la kermesse la modella è stata presente insieme a Melissa Satta, sua grande amica, sfoggiando oufit da urlo.

Marica è apparsa felice e raggiante e insieme alla sua amica ha vissuto momenti davvero gioiosi. Pare che abbia superato brillantemente il periodo in cui si è lasciata con Eros e adesso intende godersi pienamente la sua nuova vita. Marica è stata sposata con il padre di Aurora per quattro anni e insieme hanno avuto due figli, Raffaella Maria, 8 anni, e Gabrio Tullio, 4 anni, con i quali vive a Milano.