Ramona Badescu a 50 anni mamma, ecco com’è oggi (FOTO)

Ramona Badescu
Ramona Badescu

Mamma a 50 anni, Ramona Badescu ha finalmente realizzato il suo sogno

Il ritorno della splendida showgirl romena Ramona Badescu avviene con una notizia che la rende felice: diventerà mamma. A 50 anni la Badescu è rimasta incinta e finalmente può realizzare il suo sogno. A diffondere questa notizia clamorosa è il settimanale ‘Diva e Donna’, che pubblica le foto che non lasciano spazio ai dubbi.

L’ex protagonista del ‘Bagaglino’ si mostra in bikini e sfoggia il suo pancione enorme, rivelando di essere già ad un punto quasi finale della gravidanza. La showgirl si è fatta fotografare dopo essersi sottoposta ad una visita medica a Roma e si vede dal viso raggiante la sua felicità. Scopriamo chi è il padre del bambino della Badescu! (Continua dopo la foto)

Ramona Badescu
Ramona Badescu incinta

Il padre del nascituro è rumeno come lei

Si chiama Narcis Godeanu il papà del figlio di Ramona, è rumeno e lavora come avvocato, ma è anche professore universitario di diritto. La coppia si è conosciuta nel 2007 in Italia a Roma, in occasione di un incontro di Narcis con l’allora ministro della Giustizia, Clemente Mastella. In quel periodo Ramona esercitava il ruolo di consigliere per i rapporti con la comunità rumena, incarico affidatole dall’ex sindaco della Capitale, Gianni Alemanno.

Fra i due però non c’è stato un colpo di fulmine, e l’amore è scoccato solo dopo. Nel 2016 Ramona e Narcis si sono incontrati in un bar di Bucarest, e in quel momento Ramona si ricordò del loro primo incontro a Roma. Insomma, è stato allora che è scoccato l’amore e da allora i due sono inseparabili.

Ramona Badescu raggiante con il pancione

Ma cosa ha fatto in questi anni la Badescu? Nel 2005 ha preso parte al reality show ‘La Fattoria’, ma di lei poi non si è più saputo praticamente nulla. Si sa solo che è stata ospite in alcuni programmi del suo Paese di origine, ma niente altro.

Nel 2008 è stata proposta come candidata alla camera rumena per il PNL nel collegio uninonimale C1. Ad ogni modo, adesso si torna a parlare della Badescu per questa splendida notizia. La showgirl ovviamente è felicissima e non si preoccupa affatto della sua età, visto che è un sogno che finalmente sta realizzando.