Gabriel Garko pizzicato in dolce compagnia (Foto)

Gabriel Garko
Gabriel Garko

Gabriel Garko paparazzato con una donna, l’attore è di nuovo innamorato

Sicuramente fra gli attori più amati e apprezzati, Gabriel Garko è un mito anche perché considerato uno degli attori più belli in assoluto. In un’intervista rilasciata al settimanale Vero, l’attore ha parlato di quanto ami la recitazione e di come ha seguito il sogno di diventare attore sin da piccolo. L’attore ha anche parlato della sua vita sentimentale, e ha dichiarato di essere “Follemente innamorato”, ma non ha voluto rivelare altro.

Garko non ha rivelato quindi chi è la persona che sta al suo fianco ormai da tempo. Tuttavia, dalle foto che lo ritraggono in un bar di piazza Mazzini a Roma è insieme ad una bionda misteriosa. Le foto hanno scatenato i fan, che si chiedono chi sia quella ragazza accanto a Garko! (Continua dopo la foto)

Gabriel Garco
Gabriel Garco

Garko in compagnia di una bionda misteriosa

La coppia era seduta nei pressi del palazzo della Rai, a un tavolino di un locale, e chiacchieravano tranquilli. Ma dalle foto non è stato possibile riconoscere chi è la misteriosa donna che era con l’attore! Gabriel Garko negli ultimi anni è stato spesso al centro del gossip, per vari motivi.

Dopo la fine della storia con l’attrice Adua Del Vesco è stato preso di mira con frecciatine sulla sua presunta omosessualità. Tutto è derivato dalla sua amicizia con Gabriele Rossi, che ha scatenato i dubbi sull’attore, e molti lo hanno accusato di aver paura di fare outing. La storia con Adua è stata molto sofferta per tutti e due: Garko aveva anche rivelato quali erano state le cause della fine della loro storia a Verissimo.

Rapporto con Adua Del Vesco ormai fa parte del passato

All’epoca Adua del Vesco soffriva di anoressia, e l’attrice era arrivata a pesare 34 chili. Per fortuna è stata aiutata nel suo percorso e ad oggi sta bene e si è ripresa perfettamente. Tuttavia, anche a causa di questo problema, il rapporto con Garko era stato compromesso, anche se l’attore le è sempre stato vicino.

Adua porta un bel ricordo di Garko, e lo ha definito una splendida persona. Le voci su una presunta omosessualità di Garko si erano diffuse proprio dopo la fine della storia con Adua. Adesso, però, le foto con la bionda misteriosa fanno supporre che sia lei la fortunata!