Silvia Provvedi, il web contro la cantante la foto è volgare (Foto)

Silvia Provvedi
Silvia Provvedi

Il web accusa Silvia Provvedi: “L’immagine hot è troppo volgare”, tante le critiche pesanti su Le Donatella

Non risparmiano le critiche gli utenti del web su Silvia Provvedi, scatenate da una foto nuda che ha pubblicato qualche giorno fa su Instagram. Lo scatto non lascia nulla all’immaginazione e la gemella mora del duo Le Donatella ha fatto impazzire i fan. La foto è diventata virale e mostra Silvia sdraiata sul lettino a mare senza reggiseno e con il perizoma.

La ragazza non è però la prima volta che si espone in questo modo e lo ha fatto altre volte. La mora ha infatti spesso pubblicato foto simili sul suo account Instagram (Le Donatella). Entrambe le giovani sono decisamente molto disinibite e Silvia Provvedi con questa foto ha sollevato però ulteriori polemiche. (continua dopo la foto)

Silvia Provvedi
Silvia Provvedi

Silvia Provvedi e la sorella in scatti hot

Salite alla ribalta grazie a X-Factor, il duo Le Donatella ha come lavoro principale la musica. Tuttavia, le ragazze sono note soprattutto per essere state vincitrici dell’Isola dei famosi. In seguito anche alla vittoria del reality le due ragazze hanno avuto un seguito strepitoso su Instagram. Sono infatti tantissimi i followers che le seguono, e non solo per la musica, ma anche per la loro bellezza.

Di certo non si può dire che passano inosservate, e gli scatti che pubblicano sui social lo dimostrano. Ovviamente sono ad alto tasso erotico e questo influisce moltissimo nel mettere in evidenza alcune parti del corpo, il seno e il lato b esagerato! A far parlare adesso è la foto postata da Silvia Provvedi, quasi nuda, che ha scatenato critiche, insulti e polemiche!

Non solo critiche m anche complimenti per Silvia

Non solo complimenti, quindi, ma piovono anche insulti sul profilo Instagram delle Donatella. Proprio in merito all’ultima foto postata da Silvia gli utenti hanno reagito male. Le hanno detto infatti di mostrare solo il sedere perché è l’unica cosa che è rimasta per guadagnare due soldi.

E dire che hanno fatto dell’ottima musica! Ma i follower stanno attenti a tutto e non perdono occasione per punzecchiare le due sorelle, dicendo loro di dedicarsi a qualcos’altro. Se alcuni followers però sanno solo criticare, in compenso ce ne sono altri che non risparmiano complimenti. Infatti, su uno scatto di qualche giorno fa, che ritraeva Silvia con addosso solo un intimo di pizzo nero, non sono mancati i complimenti sul suo lato B!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!