Spettacolo

Emma Marrone, giorno importante per la cantante: i fan sono con lei

La cantante salentina Emma Marrone è finita al centro dell’attenzione in seguito all’annuncio inerente i suoi problemi di salute. Una settimana fa, infatti, ha comunicato a tutti i suoi fan di essere costretta a prendersi una pausa per risolvere alcune questioni abbastanza serie. Da quel momento in poi, i follower non hanno smesso di starle accanto e darle forza. Soprattutto oggi, l’affetto di tutti i sostenitori non può mancare, dato che per Emma Marrone è un giorno molto importante.

In data odierna, infatti, si celebra un traguardo speciale per la pupilla di Maria De Filippi. Nonostante la malattia e i vari problemi, infatti, i suoi fan hanno deciso comunque di festeggiarla sui social. Ecco per quale motivo.

Ecco cosa festeggia oggi Emma Marrone

Molte fan page dedicate ad Emma Marrone oggi stanno festeggiando un giorno importante. La cantante salentina, infatti, in data odierna compie 10 anni di carriera. Ebbene sì, sono passati moltissimi anni dalla prima volta in cui l’artista apparve in televisione. Maria De Filippi decise di darle questa opportunità consentendole di partecipare ai casting di Amici.

Sin dalla sua prima apparizione pubblica, i fan l’hanno subito adorata. Tutti si sono resi conto delle indiscusse qualità canore della cantante, sta di fatto che, in pochissimo tempo, i suoi brani sono diventati virali. Con il passare degli anni, la sua musica non è mai diventata obsoleta, anzi. Il suo ultimo pezzo chiamato “Io Sono Bella” si sta rivelando un grandissimo successo. (Continua dopo il post)

I fan non vogliono rovinare questo giorno importante

Si tratta di un brano scritto da Vasco Rossi e Gaetano Currieri. Per la cantante salentina poter collaborare con l’artista di Zocca è stato un sogno che si avvera. Purtroppo, però, in questo giorno così importante Emma Marrone non è affatto serena. La ragazza, infatti, sta facendo i conti con un serio problema di salute che l’ha costretta ad un allontanamento forzato dal mondo della musica.

Tutti i suoi fan, però, non hanno alcuna intenzione di lasciare che i problemi scalfiscano la gioia di questo momento così importante. Sicuri, quindi, che anche in questa occasione Emma si comporterà da vera leonessa, tutti i suoi sostenitori non possono che augurarle un fortissimo in bocca al lupo e una pronta guarigione.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago