Uomini e Donne, trono over: Pamela volta pagina con Enzo, la reazione di Stefano

Pamela Barretta sta conoscendo un altro uomo e sembra davvero molto entusiasta. Ecco come ha reagito il suo ex fidanzato Stefano Torrese

Uomini e Donne: Pamela volta pagina con Enzo

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda mercoledì 25 settembre, Maria De Filippi ha fatto sedere al centro dello studio Pamela Barretta. Per lei le prime puntate del trono over non sono state una passeggiata. Il suo ex Stefano Torrese è intervenuto in studio con Noel Formica e tra loro c’è stato uno scontro molto acceso.

Tuttavia, adesso Pamela sembra aver voltato pagina grazie ad un altro cavaliere del parterre, Enzo. Nel raccontare la settimana in cui si sono sentiti Pamela era visibilmente imbarazzata ed emozionata. La dama non riusciva a trattenere il sorriso e ha confessato a Maria di essere molto coinvolta da Enzo.

La reazione di Stefano Torrese

Il profilo Instagram ufficiale di Uomini e Donne ha pubblicato una foto della nuova coppia, ancora in fase di conoscenza, ed è spuntato a sorpresa il “mi piace” di Stefano Torrese. Come ha segnalato Gossip e Tv, un utente si è interrogato su quel gesto dal momento che la storia tra Stefano e Pamela si è conclusa molto male con accuse reciproche, anche molto gravi. Stefano ha deciso di rispondere. Ecco le sue parole:

Malgrado tutto quello che ho passato sono una persona buona, posso solo augurarle di trovare l’uomo giusto, l’ho sempre fatto.

Voi che cosa ne pensate? Che cosa ne penserà Pamela?

Le ultime anticipazioni del trono over

Gemma Galgani, sempre in contrasto con Tina Cipollari, sta conoscendo qualche cavaliere. La dama sembra aver rivolto il suo interesse nei confronti di JeanPierre, ma lui la vede soltanto come un’amica. Gianfranco, invece, vorrebbe conoscerla, ma lei non gli dedica molte attenzioni.

Ida è uscita con Armando e tra loro è scattato un bacio. Riccardo non l’ha presa molto bene ma non è riuscito a spiegarne le motivazioni. In ogni caso, si è consolato in fretta con Valentina. Questo ha innescato l’ennesima discussione tra i due. Che cosa succederà nelle prossime puntate del trono over di Uomini e Donne?