Anticipazioni Un Passo dal Cielo, la brutta notizia sul futuro della serie a poche ora dalla nuova puntata

Un passo dal Cielo 5

Nuovo appuntamento di Un Passo dal Cielo 5, ma la sesta stagione si fara?

Questa sera, giovedì 26 settembre 2019 alle 21:25 su Rai Uno va in onda un nuovo appuntamento di Un Passo dal Cielo 5 con Daniele Liotti. Da qualche settimana i telespettatori della popolare fiction si sono chiesti se verrà realizzata una sesta stagione.

Per il momento i vertici della tv di Stato non hanno ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito. Con molta probabilità vorranno vedere come procederanno quest’anno gli ascolti. Resta il fatto che non c’è nessuna certezza e questo fa preoccupare molto il pubblico. In più, le storie che ci attendono nella quinta edizione avranno una struttura ben diversa. Ecco cosa riportava il portale Fanpage mesi fa:

“La prossima stagione, rispetto alle precedenti, sarà strutturata diversamente perché non ci saranno i singoli casi per ogni puntata. Al contrario, la serie andrà in onda come una storia unica. Inoltre, sono state privilegiate le storie d’amore: la parte melò, insomma, diventerà più sostanziosa”.

I vertici della Rai non hanno dato nessuna informazione per Un Passo dal Cielo 6

Ma quando prenderebbe al via Un Passo dal Cielo 6 se i vertici di Viale Mazzini decidessero di realizzare un sequel? Per il momento non sappiamo se il sceneggiato di Rai Uno tornerà anche il prossimo anno. Quindi, ad oggi non possiamo dare una data di uscita certa.

Se dovesse giungere l’ufficialità forse le nuove puntate potrebbero andare in onda a partire dal settembre 2020, cioè nello stesso periodo delle precedenti edizioni. Naturalmente anche la sesta stagione di Un passo dal Cielo verrebbe trasmessa sulla prima rete della tv pubblica, proprio per questa ragione non sorprende che lo streaming dei nuovi appuntamenti avverrebbe sul servizio RaiPlay.

Si tratta del portale gratuito ed è accessibile a tutti. In pratica basta solo registrarsi introducendo una mail e una password valide per poi potersi rivedere tutto quello che è stato trasmesso in Rai.