Giulia De Lellis costretta a prendersi una pausa: l’annuncio inaspettato

Giulia costretta a prendere una pausa

Questo è per Giulia De Lellis un periodo davvero molto intenso e proficuo dal punto di vista professionale. Allo stesso tempo, però, è anche un momento alquanto movimentato e un po’ stressante. Dopo l’uscita del suo primo libro: “Le corna stanno bene su tutto”, l’ex di Andrea Damante è finita nel mirino dell’opinione pubblica, sia in positivo sia in negativo. Per tale ragione, Giulia De Lellis ha annunciato che si prenderà una pausa.

Ieri pomeriggio ha registrato alcune Instagram Stories nelle quali ha rivelato di sentire la necessità di sparire per un po’ di tempo. A tale scopo, infatti, pare abbia prenotato una vacanza estremamente lunga che le consentirà di staccare un po’ la spina. Vediamo cosa è successo.

Giulia De Lellis annuncia la pausa

La giovanissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è trovata inaspettatamente a vivere un periodo di grande successo e fermento. Attualmente, infatti, è coinvolta in numerosi progetti con brand differenti, i quali la stanno tenendo molto impegnata. Negli ultimi giorni, infatti, l’influencer è stata parecchio assente dai social. Quando è ritornata, però, Giulia De Lellis ha deciso di annunciare che si prenderà una pausa.

A quanto pare, infatti, per un bel po’ di tempo, la ragazza sparirà completamente dai social e dal mondo della televisione. Nonostante questa sia la vita che ha sempre desiderato, anche per lei sembra sia giunto il momento di fermarsi un attimo e recuperare le forze. In realtà i numerosi fan sono rimasti alquanto spiazzati da questa notizia, considerando la tempistica.

Viaggio lungo e improvviso per l’influencer

Nel corso del mese di agosto, infatti, Giulia ha avuto la possibilità di staccare un po’ la spina dal lavoro e dai vari impegni. Lei stessa aveva affermato di essere ritornata più carica che mai. A quanto pare, però, i numerosi impegni sostenuti a settembre, tra cui l’uscita del nuovo libro, gli incontri e le collaborazioni con i vari brand di make-up e intimo, le hanno tolto le forze.

Per tale ragione, Giulia De Lellis ha dato un annuncio inaspettato: a breve si prenderà una pausa e sparirà dai social. Si sta preparando per una vacanza, che ha definito lunghissima. Al momento non è chiaro se la ragazza partirà in compagnia del suo fidanzato Andrea Iannone oppure se affronterà questo percorso di “purificazione” da sola.

Il saluto di Giulia De lellis ai fan
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!