Anna Falchi senza pudore, la spallina va giù è mostra il suo décolleté esplosivo: la foto senza reggiseno

Anna Falchi
Anna Falchi

Anna Falchi torna ad incantare il popolo del web

Anna Falchi, nonostante sia lontana dal piccolo schermo da diverso tempo, continua ad incantare il popolo del web grazie a degli scatti bollenti. L’attrice, infatti, di recente ha condiviso due foto abbastanza sensuali e che mettono in risalto la sua bellezza fisica.

Nella prima immagine la soubrette che per anni ha lavorato con Pippo Baudo è appena uscita dalla doccia e indossa solo un asciugamano che copre in parte il corpo sinuoso della donna. Infatti quest’ultima è priva di reggiseno. Mentre nella seconda la Falchi è seduta sul letto indossando solo un vestitino sexy. Accidentalmente o volutamente una spallina va giù mostrando parte del suo décolleté prosperoso.

Madre natura con lei è stata molto generosa, infatti Anna ha tutte le forme apposto. Ovviamente il post in questione in pochissimo tempo hanno ricevuto un botto di likes e numerosi commenti da parte dei follower, per la maggior parte maschi. Eccone un paio:

“Un incanto, che classe!”; “Sei di una bellezza unica!”.

(Continua dopo le foto)

Chi è Anna Falchi?

Anna Falchi ha trovato la sua popolarità fin dal 1989. Infatti in quello stesso anno la ragazza arrivò al secondo posto di Miss Italia, infatti si dovette accontentare della fascia di Miss Cinema. Da quel momento in poi la sua carriera è stata in continua ascesa sia nel mondo della televisione, ma anche moda e cinema.

Ad esempio il pubblico ha avuto la possibilità di ammirarla in diverse pellicole di Carlo Vanzina, Neri Parenti e Dino Risi. Nel 1995 ebbe l’onore di salire sul prestigioso palco del Teatro Ariston per condurre insieme al grande Pippo Baudo, il Festival di Sanremo. Una vetrina molto importante per lei che le ha regalato altra popolarità. Da qualche anno, però, la Falchi è scomparsa dal piccolo schermo tranne qualche ospitata sporadica. E’ una delle donne del personaggio dello spettacolo che non ha ancora partecipato ad un reality show.