Temptation Island Vip, le dure parole di Nathaly Caldonazzo: ‘Per me Andrea è morto’

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti hanno rilasciato dichiarazioni molto dure su Uomini e Donne Magazine. Ecco tutti i dettagli

Temptation Island Vip: Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti si sono lasciati

Nella terza puntata di Temptation Island Vip Nathaly Caldnazzo e Andrea Ippoliti hanno affrontato il falò di confronto. È stata la showgirl a chiedere di vedere immediatamente il suo compagno dopo l’ennesimo video nel pinnettu in cui Andrea si intratteneva con la single Zoe, anche nella casa di lei dove non ci sono le telecamere.

Il falò è stato decisamente infuocato. Andrea ha accusato Nathaly di aver esagerato con i balli e di aver parlato malissimo della loro storia. Per questo si è sentito libero di comportarsi come ha fatto, ovvero intrattenendosi in atteggiamenti intimi con la tentatrice. Le cose non sono cambiate tra di loro dopo qualche settimana dalla fine delle registrazioni del programma.

Le dure parole di Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti

I due protagonisti di Temptation Island Vip hanno rilasciato un’intervista su Uomini e Donne Magazine e le loro parole sono state davvero molto dure. Nathaly Caldonazzo ha dichiarato senza mezze misure:

Per me Andrea è morto, non voglio neanche incontrarlo per strada.

La showgirl si è sentita offesa dal comportamento dell’uomo nel villaggio e al falò, in cui è dovuta intervenire Alessia Marcuzzi per placare gli animi. Non sono mancate, nelle sue parole, riferimenti e frecciatine a Zoe, ragazza molto più giovane di AndreaAndrea Ippoliti, d’altra parte, ha detto:

Nathaly non è la donna giusta per me.

Ha ribadito di non aver accettato i balli sensuali ed esagerati e le parole sulla loro relazione. Per quanto riguarda, invece, la tentatrice Zoe, Andrea ha usato parole molto dolci:

Ci siamo piaciuti subito, era la persona più vicina a me. Con lei sono stato molto bene e più volte avrei voluto baciarla. Credo che avremo modo di approfondire in privato.

Il gossip su Andrea e Zoe

In questi giorni sta circolando nel web l’indiscrezione che vorrebbe Andrea Ippoliti e la giovanissima Zoe insieme dopo Temptation Island Vip. Infatti, dai movimenti social di entrambi si possono vedere nelle recenti stories lo stesso posto, gli stessi piatti sul tavolo, a dimostrazione che si frequentano. Tra loro sarà nata una relazione? Non rimane che attendere ulteriori sviluppi sulla vicenda, magari durante qualche registrazione di Uomini e Donne.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!