‘Sono in grossa difficoltà…’: Caduta Libera, la confessione di Gerry Scotti

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Nuovo appuntamento di Caduta Libera

Alle 18:50 su Canale 5, subito dopo Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, va in onda una nuova puntata di Caduta Libera, il popolare game show del preserale di Canale 5. Ieri su Rai Uno c’è stato il debutto de L’Eredità di Flavio Insinna e il risultato è stato sempre lo stesso, il quiz televisivo della tv di Stato ha battuto nuovamente quello di casa Mediaset.

In attesa di vedere se stasera il campione riuscirà a portare a casa il montepremi accumulato, di recente il padrone di casa Gerry Scotti ha parlando dell’arrivo dell’autunno. Andiamo a vedere nello specifico cosa ha confessato.

La confessione di Gerry Scotti sull’equinozio di autunno

Qualche giorno fa, nel corso di una puntata di Caduta Libera, il conduttore Gerry Scotti ha parlato della stagione autunnale. In pratica, dopo aver fatto una domanda ad un concorrente sull’argomento in questione, il pavese ha confessato qualcosa sull’equinozio d’autunno del 2019. Il compagno di Gabriella Perino ha fatto sorridere e allo stesso tempo ha riflettuto su circostanze che in molti hanno pensato.

“Io sono in difficoltà, non sono abituato. Fin da piccolo mi hanno abituato che l’autunno iniziava il 21 settembre. Per giunta è la mia stagione preferita, perchè soffro molto il caldo. Ora però c’è stato questo cambiamento con l’equinozio d’autunno del 2019 che ha fatto slittare la data al 23 settembre“,

ha confessato il giurato di Tu si que vales. Quindi sentirlo dire da un personaggio così colto, ci fa intendere che questo messaggio è giunto anche alle persone più grandi che per una vita hanno sempre saputo che l’autunno iniziava il 21 settembre.

Gli ascolti tv di Caduta Libera di mercoledì 25 settembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 2.822.000 spettatori (20.5%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.010.000 spettatori (22.1%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.061.000 spettatori con il 15.8% di share e Caduta Libera 3.407.000 con il 19.4% di share. Nella loro prima sfida stagionale, Flavio Insinna ha battuto nettamente il pavese Gerry Scotti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!