‘Maria De Filippi’ a L’Eredità di Flavio Insinna: la scelta della Rai sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne (Foto)

Flavio Insinna svela le novità de L'Eredità: 'Mi auguro imprevisti'
Flavio Insinna svela le novità de L'Eredità: 'Mi auguro imprevisti'

Novità nella nuova edizione de L’Eredità di Flavio Insinna

Ieri sera, mercoledì 25 settembre 2019 ha preso al via la 18esima edizione de L’Eredità, il seguitissimo game show del preserale di Rai Uno. Il conduttore è sempre quello dell’anno scorso, mentre nello studio intitolato al compianto Fabrizio Frizzi, i telespettatori possono vedere delle nuove professoresse.

L’artista romano Flavio Insinna è tornato al timone del quiz televisivo dopo la pausa estiva e dopo Reazione a Catena che, grazie al collega Marco Liorni ha ottenuto un grande successo d’ascolti. Accanto al presentatore capitolino sono presenti quattro nuove ragazze nel ruolo di professoresse.

Tutte hanno meno di 30 anni, sono molto belle e seguitissime sui vari social network. Tra queste anche una che conosce bene Maria De Filippi. In che senso? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Ginevra Pisani di Uomini e Donne diventa professoressa de L’Eredità

Una professoressa in particolare è già conosciuta al pubblico televisivo. Infatti una di essa ha partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Ginevra Francesca Pisani, la 21enne partenopea che venne scelta dal tronista Claudio D’Angelo.

La loro storia d’amore è ormai conclusa e lei adesso si sta concentrando esclusivamente sul lavoro. Il conduttore capitolino ha dato il benvenuto anche alle new entry Federica Calemme, Sara Arfaoui e Daisy Mancini: faranno rimpiangere le precedenti professoresse? (Continua dopo la foto) 

Ginevra Pisani, professoressa de L’Eredità di Flavio Insinna

Gli ascolti tv de L’Eredità di mercoledì 25 settembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 2.822.000 spettatori (20.5%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.010.000 spettatori (22.1%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.061.000 spettatori con il 15.8% di share e Caduta Libera 3.407.000 con il 19.4% di share. Nella loro prima sfida stagionale, il conduttore romano Flavio Insinna ha battuto nettamente il collega pavese Gerry Scotti. I risultati saranno simili come l’estate quando andava in onda Reazione a Catena di Marco Liorni?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!