Grande Fratello 16: grande scontro sui social tra Gaetano Arena, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, ma non solo

Poche ore fa c’è stata una grande litigata sui social che ha coinvolto Daniele Dal Moro, Gaetano Arena, Martina Nasoni, Erica Piamonte e Kikò Nalli. Ecco che cosa è successo

Grande Fratello 16: l’astio tra Daniele e Gaetano non accenna a diminuire

Daniele Dal Moro e Gaetano Arena sono stati due concorrenti del Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso. Nella casa andavano d’accordo anche se si sono ritrovati a nutrire un interesse per Martina Nasoni. Quest’ultima ha rifiutato Gaetano e si è lasciata andare alle emozioni che provava verso il bel veronese. Daniele, tuttavia, è rimasto vicino a Gaetano, anche quando quest’ultimo, in difficoltà, voleva abbandonare la casa.

In poco tempo tra i due, però, è sorta un’antipatia che si è manifestata più volte anche sui social. Infatti, tra Daniele e Gaetano negli scorsi mesi ci sono stati scontri e frecciatine.

Grande Fratello 16: grande litigata social

Tutto è iniziato da uno strano sondaggio che ha avviato Daniele Dal Moro: “sposo Martina o esco a cena con Erica?” A questo punto la reazione di Martina non si è fatta attendere. La vincitrice del reality ha esclamato:

Esci pure a cena con Erica Piamonte, perché io non ho intenzione di spendere nemmeno un’ora della mia vita con te! Con me hai chiuso Daniele!

Quindi, Gaetano Arena non si è lasciato sfuggire l’occasione di intervenire andando contro Daniele e definendolo più volte un bambino dell’asilo. Ecco la replica del veronese:

Tu parli dopo la figura di m***a che hai fatto con Erica davanti a tutta Italia. Tu parli che ti metti i cuori sugli occhi e fai quella voce da Luca Ward di sto c***o. Continua a fare gli arcobaleni con l’uniposca e non rompermi i co****.

Il battibecco è andato avanti per un po’, tanto che Gaetano ha risposto:

e anche qui l’uomo vissuto se ne esce insultando a caso dimostrando la sua immaturità e ciccio se a trent’anni hai ancora la voce da bimbo, non è colpa mia (so che ti piacerebbe averla così) e quando avrai argomenti seri sulla quale parlare invece di sparare c****e aggiornami

L’intervento di Kikò Nalli

Kikò Nalli, al centro del gossip per la sua storia con Ambra Lombardo, è intervenuto per placare gli animi dei suoi ex coinquilini. L’hair stylist ha detto chiaramente che Daniele e Gaetano si stavano comportando come dei bambini e anche se lui non c’entrava nulla:

Credo di essere un vostro amico, un amico più grande, è arrivato il momento di fermarsi. Tutto questo non serve a nessuno, solo alla gente per criticarvi.

Poi ha chiesto di essere ascoltato. Che cosa faranno Daniele e Gaetano? Metteranno fine a questa guerra social?

La storia tra Daniele e Martina

Daniele e Martina si erano baciati al Grande Fratello 16. Poi hanno deciso di allontanarsi perché non facevano altro che litigare. Al di fuori del reality hanno continuato la frequentazione per poi lasciarsi definitivamente. Ora, pare si siano avvicinati di nuovo anche se lei si è arrabbiata ancora una volta tramite social.