Striscia la Notizia svergogna Alda D’Eusanio: le parole volgari nel fuorionda a Mattino 5 (Foto)

Strisci la Notizia

Alda D’Eusanio e le parolacce in tv

E’ palese che Alda D’Eusanio è una donna che non ha peli sulla lingua. Infatti, spesso le sue dichiarazioni sono fuori luogo causando una serie di polemiche. Ultimamente la conduttrice di TV8 viene invitate in diverse trasmissioni della Rai e Mediaset, ma il suo linguaggio colorito ha fatto si di finire nel mirino degli haters.

Qualche giorno fa, ad esempio l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi 15 ha messo in imbarazzo la padrona di casa di Vieni da me, Caterina Balivo. Mentre a Mattino 5 di Federica Panicucci, la D’Eusanio ne ha combinata un’altre delle sue. Ovviamente Striscia la Notizia è riuscita ad avere il fuorionda e giorni fa lo ha mostrato in puntata.

La conduttrice smascherata da Striscia la Notizia

In settimana Alda D’Eusanio e altri suoi colleghi sono stati invitati da Federica Panicucci a Mattino 5 per parlare di bellezza delle 50enni, con riferimento alla famosa passerella del pop star americana Jennifer Lopez con un vestito di Donatella Versace durante la Fashion Week di Milano.

La conduttrice di TV8 in primis ha lasciato tutti senza parole rivelando di avere 68 anni, e subito dopo ha riferito che il suo segreto è essere una splendida, intelligente e simpatica vecchia, anziché una finta str***a giovane. Le parole di Alda hanno fatto scattare un applauso del pubblico presente nello studio di Cologno Monzese. M non è finita qui. (Continua dopo la foto)

Fuorionda di Alda D’Eusanio

Il fuorionda di Alda D’Eusanio

Il giorno seguente il tg satirico Striscia la Notizia ha mostrato in modo integrale l’intervento che Alda D’Eusanio ha avuto a Mattino 5. Addirittura il fuorionda ha ottenuto il primo posto della famosa classifica ‘I Nuovi mostri’. Al termine del collegamento con la padrona di casa Panicucci, l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi 15 sembrava aver fretta di lasciare la sua postazione e ha domandato più volte se poteva andare via:

“Posso andarmene a f*****o?”.

Ovviamente il programma di Antonio Ricci non poteva perdere questa occasione per sputtanare la D’Eusanio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!